hype promozioni

Hype è l’ormai noto sistema di pagamento dai servizi davvero esclusivi in grado di sbaragliare servizi analoghi di banche come Unicredit, Sanpaolo e Poste Italiane. Con un conto corrente sviluppato dal gruppo Banca Sella, questa carta fa ottenere ai suoi clienti un conto con un vero IBAN a costo zero senza aver mai più sorprese.

La particolarità consiste proprio nel fatto di avere un conto corrente, apribile dai 13 anni in su, alternativo alle solite carte prepagate. Un conto che può essere amministrato con dei semplici tocchi sull’applicazione dedicata in totale sicurezza, senza recarsi mai in filiale a fare lunghe code.

 

Hype: ecco come avere 10 euro Gratis subito

Per i pagamenti online c’è la garanzia del circuito MasterCard, mentre tra i vari servizi di Hype vi citiamo:

  • una carta contactless con IBAN;
  • supporto ad ApplePay e Google Pay;
  • generare dei piani di risparmio;
  • controllare e organizzare le spese;
  • prelevare senza commissioni ovunque nel mondo;
  • guadagnare soldi attraverso concorsi e offerte cashback;
  • inviare e ricevere bonifici gratis.

Come desunto dalla lista, Hype apre spesso dei concorsi per informare gli utenti di splendide occasioni. Attualmente è in corso l’operazione a premi “Invita i tuoi amici”, la quale garantisce un buono regalo Amazon da 50 fino a 250 € in base a quanti amici riuscite a far entrare in Hype fino al 30 settembre 2019.

Inoltre, per mettere  subito alla prova i vantaggi di questa carta, i nuovi hyper riceveranno in omaggio 10 € di bonus di benvenuto attraverso un codice promozionale per la fase di registrazione al servizio. Il suddetto codice si può anche ricevere tramite link di invito da parte di un amico, e sarà riconosciuto sotto forma di credito una tantum direttamente sulla vostra carta entro 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica di HYPE.