N26N26, la banca tedesca che dal 2013 opera su tutto il territorio nazionale, si lancia letteralmente all’attacco della concorrenza di Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo con una promozione davvero molto interessante. Ogni utente italiano avrà infatti la possibilità di accedere ad un conto corrente ed una carta ricaricabile Mastercard completamente gratis.

Nel periodo in cui anche le banche hanno alzato i tassi ed iniziato ad imporre il pagamento di un canone mensile variabile relativamente alla giacenza media del denaro, gli utenti italiani sono stati quasi costretti a pensare a soluzioni alternative per abbattere definitivamente i costi. La situazione ha indubbiamente favorito Hype e PostePay, ora anche N26 prova ad infiltrarsi in un mondo decisamente in ascesa.

 

N26: ecco come ricevere 15 euro di credito gratis

Collegandosi a questo sito, infatti, l’utente ha la possibilità di sottoscrivere un nuovo conto corrente completamente esente da canoni e sopratutto con bonifici gratis verso ogni altro conto in Italia/Europa. In aggiunta, sempre senza pagare nemmeno un centesimo, è possibile richiedere una carta ricaricabile del circuito Mastercard, con la quale pagare nei vari negozi sparsi sul territorio o prelevare il denaro presso gli ATM o i bancomat (senza pagare commissioni).

Leggi anche:  N26: i clienti di Unicredit, Sanpaolo e BNL sono attratti dai 15 euro gratis

L’attivazione è completamente gratuita, richiede solamente 8 minuti, è può essere eseguita direttamente online (qui per la guida completa). Inoltre, essendo nostri lettori, avrete la possibilità di ricevere 15 euro di credito gratis con la prima ricarica di almeno 1 euro, semplicemente inserendo il codice tecnoandroid26 all’atto della sottoscrizione del conto corrente.

La promozione di N26 è prossima alla scadenza al termine del mese corrente, se interessati consigliamo una rapida decisione.