Hype

Il Gruppo Banca Sella torna a promuovere la sua carta prepagata Hype, la quale ad inizio estate ha fatto scalpore. Ricca di funzioni e di comodità adatte a tutte le età, questa carta abbinata al conto corrente offre servizi gratuiti, ma efficaci e su misura.

Facente parte del circuito MasterCard, Hype non deve spaventare chi ancora non la conosce. Molte volte si hanno dubbi quando si sente parlare di conti correnti gratuiti, ma con questa soluzione non vi sono costi nascosti e scherzetti a fine mese. Scopriamo subito cosa offre e come si può iniziare a guadagnare con essa.

Hype: un conto corrente che risponde ad ogni esigenza e regala anche buoni Amazon a tutti i suoi clienti

Aprire un conto del genere con il gruppo Banca Sella è possibile a partire dai 13 anni in su. Al fine di iniziare ad ottenere buoni Amazon, prima di ogni cosa bisognerà aprire un conto attraverso il form online. La registrazione è molto semplice, può essere eseguita grazie a questa pagina ed una volta caricato un euro sul proprio conto si riceverò anche un bonus di benvenuto pari a 10 euro. In ogni caso, al momento della registrazione sarà di vitale importanza scegliere di non attivare Hype+ e dopo vi spiegheremo anche il perchè.

Una volta trascorso il tempo necessario e ricevuta l’email che vi avvisa dell’attivazione del vostro conto corrente, potrete scaricare l’applicazione sul vostro smartphone ed effettuare il log in. Così facendo potrete avere accesso a tutte le funzioni disponibili che sono:

  • la ricezione di una carta contactless a casa vostra dotata di IBAN;
  • pagare con il proprio smartphone grazie al supporto con ApplePay e Google Pay;
  • creare i propri piani di risparmio;
  • controllare e organizzare tutte le spese;
  • Prelevare senza commissioni ovunque nel mondo;
  • Guadagnare soldi attraverso la sezione cashback;
  • Inviare e ricevere bonifici gratis.
Leggi anche:  Postepay: novità, truffe e aggiornamenti per la carta di Poste Italiane

Buoni Amazon: ecco come ottenere codici infiniti da 50 e 250 euro

Dopo aver effettuato la registrazione, sarete pronti a guadagnare buoni Amazon da 50 o 250 euro. Vi informiamo che questa iniziativa non ha un numero massimo di buoni generati e non è preclusa solo a determinati utenti: tutti possono partecipare e guadagnare.

In ogni caso, per iniziare a guadagnare questi buoni sarà necessario aderire al contest “invita un amico“. Aprendo l’applicazione troverete la sezione apposita che vi spiegherà come poter iniziare ad ottenere tali coupon. Per trasparenza vi avvisiamo che non si tratta di una truffa: i buoni arrivano senza problemi, ma possono volerci fino a 60 giorni. 

Hype +: cos’è e quando è consigliato

Hype è un conto corrente gratuito che offre numerosi servizi e pregi: nella sua versione base, infatti, non vi sono né costi da pagare né canoni mensili da rispettare. Nonostante ciò, essendo la versione base, questa pone dei limiti di accredito annuale, di spesa e così via. Se si vuole utilizzare la carta come mezzo di pagamento per lo shopping online, ad esempio, non vi saranno problemi. Se si vorrà usare la carta ed il conto come i principali dei propri interessi, invece, ci potrebbero essere delle interferenze con le soglie da rispettare.

Proprio per questo motivo esiste l’abbonamento Hype + che consente di ottenere sempre gli stessi benefici, ma di avere soglie più alte e che permettono l’eventuale accredito di uno stipendio o borse di studio e così via. Il canone da pagare è di 1 euro al mese: abbastanza irrisorio. In ogni caso, se sarete interessati a questa versione di Hype potrete approfondire la questione sul sito web ufficiale. Il resto rimane tutto invariato.