N26Un gradito regalo attende tutti gli utenti che, per un motivo o per l’altro, decideranno di abbandonare il proprio istituto di credito per abbracciare la causa di N26. Fino al termine del mese corrente, chi sottoscriverà un nuovo conto corrente e la Mastercard annessa, avrà diritto a ricevere lo speciale regalo di ben 15 euro accreditati gratuitamente.

N26 è una banca tedesca che, grazie a speciali ed importanti investimenti, sta acquisendo sempre più fama e successo nell’intero panorama europeo. Dalla sua nascita, datata 2013, l’azienda è riuscita a convincere oltre 1 milione di consumatori a sottoscrivere un nuovo conto corrente, sfruttandone tutti i vantaggi.

Se siete stanchi dei canoni mensili fissi e variabili imposti dalla banca d’origine, allora potrete sicuramente fare affidamento sulla proposta targata N26.

 

N26: ecco il conto corrente gratuito con 15 euro di credito

Direttamente al seguente link, l’utente ha la possibilità di richiedere l’attivazione di un nuovo conto corrente, sul quale depositare i propri risparmi ed effettuare qualsiasi tipo di bonifico in maniera completamente gratuita (non sono previste commissioni verso nessuna banca). Allo stesso modo non è necessario il versamento di alcuna tassa o costo fisso, non sarà nemmeno riscossa la classica imposta di bollo per supero giacenza media di 5000 euro.

In aggiunta, sempre gratuitamente e senza canoni, è possibile richiedere anche una carta ricaricabile del circuito Mastercard (con la quale poi pagare in ogni punto vendita o semplicemente ritirare il denaro presso i vari Bancomat ATM, senza commissioni).

Leggi anche:  N26 colpisce i clienti di Intesa Sanpaolo e Unicredit: conto gratis e regalo per tutti

Infine, essendo nostri amati lettori, all’atto della sottoscrizione basterà inserire il codice tecnoandroid26 per ottenere 15 euro completamente gratis accreditati sul conto, in seguito alla prima ricarica di almeno 1 euro (qui per la guida su come fare).