Home / Android / [Guida] Ottenere i permessi di root su LG Optimus L7

[Guida] Ottenere i permessi di root su LG Optimus L7

optimus-l7

Vi ricordo che la procedura che andrete ad eseguire è a vostro rischio e pericolo, TecnoAndorid non si assume alcuna responsabilità nel caso di danni o brick del telefono.

Quando si inizia una qualsiasi procedura è sempre buona norma effettuare il backup di tutti i dati presenti sul vostro terminale. Per procedere assicuratevi di avere almeno il 60% di carica e l’aggiornamento all’ultima versione Firmware V10k con una SD da 4GB minimo. La procedura è valida sui pc Windows XP, Vista, 7, 8. Per procedere occorrono:

- Per prima cosa scaricate e installate i Driver LG e il Software LG PC Suite (se usate windows XP vi chiederà di Scaricare ed Installare i servizi MTP per Windows Media Player 11, installate anche quelli) ed effettuate una copia dei vostri dati dal Telefono al PC

- Aprite la cartella del Software KDZ, avviate il file msxml.msi dopo l’installazione, avviate il Software KDZ ed impostatelo come nella foto

- Su KDZ file dovete mettere la ROM Originale V10k coi permessi di ROOT.

- Spegnete il vostro L7 e rimuovete la batteria e avviatelo in Emergency Mode (basta premere TASTO Volume Giù e collegare il telefono al PC via USB e si avvierà una schermata gialla con scritto Emergency Mode)

- Una volta che il telefono è impostato in Emergency Mode, dopo aver caricato tutti i driver e impostato correttamente KDZ premete Launch Software Update.

- Dopo qualche minuto di attesa appena il programma dice FINISHED e che non ci siano stati errori chiudete KDZ e staccate il cavo USB

- Mettete la Batteria e accendete il telefono, a questo punto avete i permessi di root. Per verificarlo aprite il Play Store e scaricate ROOT CHECKER, avviatelo fate partire la verifica e vi dirà se il telefono è correttamente ROOTATO.

In caso di problemi qui trovate tutti i firmware originali dell’LG L7


logo-app
Root Checker
joeykrim
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

via

  • Alex

    Ciao! Quando avvio il software KDZ, non mi fa fare nulla, è cliccabile solo il tasto exit, come mai?

  • Alex

    Niente ho risolto trovando la cartella in un altro sito.
    Grazie comunque.

Loading..
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE