vibease-main

 

Quasi sempre, anche con i market alternativi come Mikandi, si pensa alla sensualità maschile anche nel mondo Android oltre che in quello di tutti i giorni.

Su Indiegogo è iniziata la raccolta fondi per un accessorio che, invece, riguarda l’universo femminile e la sua sessualità. Vibease ha pensato di realizzare un vibratore che non è solo stimolazione dell’organo sessuale ma ha pensato ad un vibratore indossabile e intelligente, che porta l’accessorio ad un livello superiore associandolo anche agli smartphone.

ku-xlarge-1

L’idea che ha mosso gli sviluppatori di Vibease è che per un piacere appagante, la donna ha bisogno di una stimolazione fisica e soprattutto sensoriale. Vibease è la combinazione di un vibratore “classico” associato ad un particolare audio che permette di raggiungere una nuova esperienza multisensoriale. Grazie alla combinazione di un vibratore Bluetooth e l’applicazione per iOS e Android, Vibease si muoverà in sintonia con l’audio.  Con l’App Fantasy, infatti, sarà possibile selezionare una delle tante fantasie audio proposte dall’elenco, pronte a stimolare tutte le attività sensoriali. Una volta avviata la riproduzione nessun controllo sarà necessario dall’utente tutto verrà realizzato in simultanea. Le vibrazioni saranno quindi associate ad un determinato momento audio, ad una determinata frase, con una intensità diversa in base proprio al diverso momento temporale del brano.

vibease-fantasy

Nel caso non aveste uno smartphone a portata di mano non ci sono problemi in quanto Vibease funziona anche autonomamente. Realizzato in silicono, con un’autonomia di 3 ore ricaricabile con cavo USB, lavabile. Comunica con lo smartphone tramite bluetooth dal 2.1 al 4.0, ora sappiamo a cosa può servire il bluetooth.

vibrator-size

Vibease può essere preordinato sulla pagina di Indiegogo dove in soli 3 giorni ha già raggiunto circa 25000 dollari della cifra richiesta per la produzione che è pari a 15.000 dollari. Se ne volete uno il contributo è di 69$ con il quale avrete un vibratore Vibease, l’App Fantasy e anche una serie di storie di fantasia gratis. (Bisogna aggiungere $ 15 per la spedizione internazionale.)

Date le premesse il successo sembra assicurato.