Motorcycle, Mechanic, Simulator, gaming

Motorcycle Mechanic Simulator 2021, il titolo simulativo che permette di impersonare un meccanico di motociclette, fa il proprio debutto su Xbox One e Xbox Series X|S. Il titolo è già disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di 19,99 euro.

Tra le principali caratteristiche del titolo, la più importante è certamente il realismo. I giocatori si troveranno davanti ad una simulazione estremamente realistica delle motociclette e della loro meccanica.

Grazie all’approccio dinamico con difficoltà sempre crescente, Motorcycle Mechanic Simulator 2021 permetterà agli utenti di diventare un vero e proprio meccanico di motociclette. Come tutti i titoli di questo tipo, si partirà da un piccolo garage e, acquisendo maggiore esperienza e denaro, sarà possibile creare un’officina specializzata.

 

Grazie a Motorcycle Mechanic Simulator 2021 si potranno imparare tutti i segreti della meccanica nelle due ruote

Il gameplay si basa sull’esecuzione di varie commissioni riguardanti il mondo delle due ruote. Bisognerà provvedere alla riparazione, alla revisione e alla costruzione di varie tipologie di motociclette.

La particolarità è l’elevato grado di realismo che rende le sfide sempre diverse e immersive. Lo sviluppo è stato curato dal team di Play2Chill è il titolo ha fatto il proprio debutto iniziale su PC e Nintendo Switch. In seguito al lancio per Xbox One e Xbox Series X|S, nel corso dei prossimi mesi arriverà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Stando a quanto dichiarato da Rafal Jelonek, COO di Ultimate Games: “Questo è un gioco sia per gli appassionati di motociclette che per gli amanti della meccanica in senso più ampio, che offre un’esperienza calma e rilassante. Motorcycle Mechanic Simulator 2021 si ispira ovviamente alla serie Car Mechanic Simulator nei suoi concetti, ma ha anche le sue caratteristiche uniche“.

Articolo precedenteApple si deve adeguare alle normative Europee, in arrivo gli store di terze parti
Articolo successivoIliad, stop a questo servizio ma la grande novità è il 5G