GTA 6, Grand Theft Auto, Rockstar Games, gaming, leak, Vice City

In una lettere aperta a tutti i videogiocatori del mondo, Sam Houser, presidente di Rockstar Games, ha di fatto annunciato il debutto del prossimo capitolo di Grand Theft Auto.

Sebbene il titolo non venga indicato espressamente come GTA 6, il riferimento è ormai palese. Tutti i giocatori si aspettavano ormai da tempo questo annuncio che, finalmente, è realtà.

 

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo di GTA e il primo trailer uscirà a dicembre

Di seguito riportiamo le sue parole, ricondivise da tutti gli account social di Rockstar Games:

Il prossimo mese ricorre il 25esimo anniversario di Rockstar Games.

Vogliamo ringraziare i giocatori di tutto il mondo per l’incredibile supporto, abbiamo avuto la possibilità di creare giochi di cui siamo veramente appassionati e, senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile, siamo così grati verso ognuno di voi per aver condiviso questo viaggio con noi.

Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata sull’idea che i videogiochi potevano diventare parte essenziale della cultura come ogni altra forma di intrattenimento e speriamo di essere riusciti a creare i giochi che voi amate, confermando il nostro sforzo nell’essere parte di questa rivoluzione.

Siamo estremamente entusiasti di annunciare che nei primi giorni di dicembre rilasceremo il primo trailer per il prossimo Grand Theft Auto.

Non vediamo l’ora di condividere molti altri anni di esperienze con tutti voi.
Grazie
Le informazioni condivise sono molto poche e bisognerà attendere dicembre per ammirare il primo trailer ufficiale. Tuttavia, finalmente abbiamo una conferma dopo tante indiscrezioni e questa è già una nota assolutamente positiva.
In occasione del debutto del trailer, arriverà anche la data ufficiale di lancio che possiamo immaginare sia fissata verso la fine del 2024. Non resta che aspettare ancora qualche giorno per avere maggiori dettagli.
Articolo precedenteChiusura di Rabona Mobile? Cosa aspettarsi a novembre 2023
Articolo successivoCoopVoce: sconti esclusivi e promozioni da non perdere!