Il SUV Formentor della Cupra, introdotto nei primi anni del ventunesimo secolo, ha rappresentato un notevole successo per un marchio allora emergente, lanciato inizialmente come una scommessa audace. Questo modello ha accelerato inaspettatamente il processo di maturazione del brand, superando le aspettative del suo gruppo madre, Volkswagen. Oggi, il Formentor è una presenza costante nel traffico di tutte le città europee, avendo conquistato il primato di SUV coupé più venduto del continente.

Lanciato nel 2020, la Formentor si appresta ora a un restyling di metà carriera che rispecchia il tipico spirito audace di Cupra, celebrato con un evento ricco di effetti speciali a Madrid, intitolato “Design Obsession”. Vi invitiamo a partecipare virtualmente a questo grande evento stasera, lunedì 29 aprile, alle ore 21:00.

Nell’occasione, verrà presentata anche la nuova Cupra Leon, disponibile sia nella versione berlina a 5 porte che station wagon Sportstourer, un modello che, sebbene più di nicchia, risulta estremamente interessante. Di seguito, troverete il link per assistere in diretta alle world premiere di entrambi i modelli.

Articolo precedenteVeicoli elettrici, la Cina domina il settore automotive degli EV
Articolo successivoNuova Cupra Formentor 2024 ufficiale, nuove motorizzazioni e tanta tecnologia