N26Risparmiare è un’arte e, tra le tantissime popolazioni europee, noi Italiani siamo forse i più esperti. Per questo motivo non possiamo che essere felici di apprendere la presenza di una banca online con la quale sottoscrivere un conto corrente e una carta ricaricabile, ricevendo in cambio anche 15 euro gratis.

Come molti di voi ormai sapranno, alcuni istituti di credito presenti sul territorio sono stati costretti ad introdurre un canone mensile ai conti, sulla base della giacenza media nel periodo precedente. Questo è stato un atto dovuto in seguito ai tassi sfavorevoli, per i quali anche il solo deposito del denaro porta una spesa all’azienda, imposti dalla banca europea. Per riuscire a sviare un problema tristemente comune a molti di noi, la soluzione potrebbe essere l’adesione ad un conto online sul quale dirottare buona parte dei risparmi, riducendo così la giacenza.

 

N26: ecco il conto online con il quale ricevere 15 euro gratis

Quanto offerto dalla banca tedesca N26 potrebbe essere una valida soluzione; collegandosi direttamente a questo link, infatti, è possibile richiedere l’attivazione di un conto corrente (con annessi bonifici gratis verso ogni banca e nessun canone fisso o imposta di bollo) e di una carta ricaricabile del circuito Mastercard (senza canone fisso, con la quale pagare nelle attività commerciali in Europa e prelevare senza commissioni presso ATM/bancomat).

Leggi anche:  N26: regalo gradito e inaspettato per i clienti di Intesa Sanpaolo, BNL e Unicredit

L’adesione è semplicissima, avviene completamente online e richiede solamente l’indicazione di pochi dati personali (se avete dubbi qui per la guida completa). In aggiunta, essendo nostri lettori, tutti gli utenti che indicheranno il codice promozionale tecnoandroid26 in fase di attivazione, avranno diritto a ricevere 15 euro di credito gratis in seguito alla prima ricarica di almeno 1 euro (condizione necessaria per la ricezione del bonus indicato).