Very Mobile: arriva la promo ESCLUSIVA a 4,99 euro al mese

L’operatore semivirtuale Very Mobile offre ai propri clienti l’iniziativa Porta un Amico in Very, che consente di ricevere fino a 100 euro invitando nella famiglia dell’operatore amici e conoscenti. Dopo che il nuovo utente avvia la nuova SIM Very, sia lui che colui che ha generato l’invito riceveranno immediatamente una ricarica omaggio di 5 euro. Inoltre, se il nuovo utente proviene da PosteMobile o anche CoopVoce, entrambi riceveranno altri 5 euro.

Very Mobile è un servizio che sfrutta la rete WindTre. I clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e, di recente, anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling, che è disponibile anche con linee di rete fissa degli altri operatori. L’iniziativa Porta un Amico in Very è sicuramente un’opportunità interessante per risparmiare sulla propria spesa telefonica e avere vantaggi pazzeschi esclusivi.

Come to the Very Mobile, we have gifts

Quest’iniziativa consente ai clienti del semivirtuale del gruppo CK Hutchison di invitare amici e conoscenti a passare a Very Mobile. In cambio, sia il cliente invitante ricevono delle ricariche omaggio, che possono essere utilizzate per pagare il rinnovo mensile della propria offerta. È importante sottolineare che queste ricariche non hanno alcuna scadenza e hanno priorità di consumo rispetto in confronto alle ricariche.

Per invitare i propri amici, bisogna accedere all’app dell’operatore e aprire la sezione dedicata a Porta un Amico in Very. Qui, si può condividere il proprio codice amico con il nuovo potenziale cliente attraverso il canale di comunicazione che si preferisce.

Una volta che il conoscente riceve la proposta, può utilizzare il codice amico per acquistare una SIM Very Mobile direttamente online, comprare una eSIM oppure attivare un’offerta su una SIM tra le indicate sul sito. Cosa pensate di fare? Entrerete nella Very Mobile Family?

Articolo precedenteVideocamera da interni D-Link ad un super prezzo
Articolo successivo5G Broadcast, la nuova tecnologia che rivoluzionerà il settore televisivo