GTA VI, GTA V, GTA Online, Rockstar Games, PlayStation 5, Sony, Xbox Series X, Microsoft

Le indiscrezioni riguardanti i prossimi titoli pubblicati da Rockstar Games si stanno intensificando nell’ultimo periodo. La software house è al centro delle attenzioni da parte dei leaker ma per una volta ha voluto giocare d’anticipo.

Infatti, l’azienda ha confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo della saga di GTA. La notizia arriva direttamente attraverso il Newswire, il canale di informazione ufficiale utilizzato per comunicare con la community.

In un paragrafo del testo è possibile leggere: Negli ultimi anni, abbiamo costantemente spostato sempre più risorse nello sviluppo del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto, capendo la necessità di superare le aspettative dei giocatori e rendere questo nuovo capitolo il migliore possibile.

 

Rockstar Games sta lavorando ad un nuovo titolo della serie di Grand Theft Auto e, molto probabilmente, si tratta proprio dell’atteso GTA 6

Rockstar Games quindi ha confermato che un nuovo titolo della serie di Grand Theft Auto è in fase di sviluppo. Purtroppo, al momento non è chiaro di quale gioco si tratti, ma possiamo immaginare che l’azienda stia parlando di GTA 6.

Nei giorni scorsi, è emerso un interessante leak che permette di capire la vastità del progetto e l’importanza di uno sviluppo accurato. In un documento di oltre 100 pagine sono contenute tantissime informazioni sul titolo Rockstar Games.

È possibile scoprire la trama, i personaggi primari e secondari, le novità al gameplay e le missioni che i giocatori potranno svolgere. Purtroppo non è possibile verificare l’autenticità del documento, ma le informazioni sono talmente dettagliate che difficilmente può trattarsi di un falso.

In ogni caso, per raggiungere gli ambizioni obiettivi del nuovo capitolo della saga, Rockstar Games ha dovuto prendere delle decisioni importanti. Il team di sviluppo è stato spostato da Red Dead Online sul nuovo progetto. Questa scelta di fatto condanna Red Dead Online ad avere sempre meno contenuti che, di conseguenza, comporteranno l’abbandono da parte della community.

Articolo precedenteSamsung conferma i colloqui con Tesla per la fornitura di moduli per fotocamere
Articolo successivoASUS Zenfone 9 Compact fa il suo debutto ufficiale per sbaglio