nuove offerte All InclusiveWind lancia nuove offerte All Inclusive dedicate ai clienti del gestore francese Iliad e di numerosi operatori virtuali. Le nuove tariffe sono disponibili a partire da soli 5,99 euro al mese e appartengono ad uno dei migliori pacchetti di offerte Passa a Wind presentati dal gestore, in quanto tramite queste è possibile avere a disposizione minuti, SMS e fino a 100 GB di traffico dati. 

Wind: ecco le nuove offerte All Inclusive per i clienti Iliad e MVNO!

I clienti che decidono di trasferire il loro numero a Wind, abbandonando Iliad o determinati operatori virtuali, possono attivare le seguenti tariffe: All Inclusive 50 Flash, All Inclusive 50 e 100 Top, All Inclusive 50 e 100 Fire. 

La prima, disponibile soltanto online, è dedicata esclusivamente ai clienti Iliad che tramite questa ricevono: minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50 GB al costo di soli 6,99 euro al mese; con attivazione gratuita. La seconda promozione, invece, presenta due versioni differenti. Queste variano per la quantità di Giga previsti e la modalità di pagamento da utilizzare per sostenere il costo mensile. Infatti, i clienti che richiedono l’opzione con minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati possono saldare la spesa mensile tramite credito residuo. Invece, i nuovi clienti che desiderano ottenere la tariffa con minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati, devono saldare il costo di rinnovo tramite carta di credito o conto corrente. In entrambi i casi, però, è prevista una spesa di soli 5,99 euro al mese.

Situazione analoga riguarda la All Inclusive 50 Fire che permette di ricevere minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. La stessa promozione, dunque, in versione Easy Pay, e quindi con addebito su carta di credito o conto corrente, permette di ottenere ben 100 GB; senza modificare la spesa necessaria per sostenere il rinnovo.

Articolo precedenteGoogle è impazzito: acquistato Fitbit per 2,1 miliardi di dollari
Articolo successivoOperatori: è iniziato il crollo del mercato di Tim, Wind Tre e Vodafone