windVerso la fine del mese di ottobre è stata lanciata una passa a Wind davvero molto interessante ed intrigante, stiamo parlando della All Inclusive 50 Top, soluzione che prevede la possibilità di raggiungere l’attivazione di 50 giga di traffico dati al mese, dietro il pagamento di un contributo di circa 5,99 euro.

Come al solito, sopratutto quando parliamo di offerte di alta qualità, l’attivazione è possibile solamente se l’utente risulta essere in uscita da un determinato operatore telefonico, in questo caso virtuale. L’utente che potrà raggiungere la All Inclusive 50 Top dovrà inoltre richiedere la portabilità del proprio numero originario, e decidere di sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Nell’eventualità in cui dovesse provare a richiedere la portabilità altrove entro la scadenza del vincolo, ricordiamo che l’addebito della penale di 27 euro avverrà sul credito residuo, se presente.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 50 Top vuole essere la migliore offerta

La All Inclusive 50 Top nasce comunque per essere considerata come una delle migliori offerte del periodo, al suo interno sono stati posizionati 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono, minuti illimitati per poter telefonare ad amici e parenti, ma anche 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito di 5,99 euro direttamente sul credito residuo della SIM collegata. Inizialmente il consumatore dovrà pagare 11,99 euro per la promozione, mentre sale a 10 euro il costo di acquisto della suddetta. La navigazione è possibile sotto rete 4G dell’operatore in orange, senza limitazioni o costi aggiuntivi rispetto a quanto previsto di base dall’offerta.

Articolo precedenteSmartphone e tumori: ecco la verità sui rischi
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconto imperdibile su uno splendido prodotto