All Inclusive FireWind sembra voler stroncare Iliad a tutti i costi, infatti, dopo aver rilanciato la sua All Inclusive 50 Flash offrendo ai clienti del gestore francese la possibilità di ricevere straordinarie soglie a soli 6,99€ al mese, ripresenta la All Inclusive 50 e 100 Fire. Recandosi in uno dei punti vendita del gestore, dunque, i nuovi clienti che trasferiscono il numero dal low cost Iliad hanno l’opportunità di ottenere ogni mese minuti, SMS e fino a 100 GB di traffico dati ad un costo a dir poco eccezionale.

Passa a Wind da Iliad e attiva le nuove offerte All Inclusive a soli 6,99 euro al mese!

I clienti Iliad che decidono di acquistare una nuova SIM Wind possono recarsi in uno dei negozi abilitati del gestore e richiedere la nuova promozione All Inclusive 50 o 100 Fire. La differenza tra le due versioni della tariffa riguarda, non solo il traffico dati previsto, ma anche la modalità di pagamento da utilizzare per sostenere la spesa mensile. Quindi, i nuovi clienti Wind possono decidere di procedere con l’attivazione richiedendo di sostenere il costo di rinnovo tramite credito residuo, ottenendo la All Inclusive 50 Fire; oppure possono scegliere di saldare la spesa tramite carta di credito o conto corrente, ottenendo la All Inclusive 100 Fire.

Le due promozioni prevedono anche minuti illimitati verso tutti i numeri e 200 SMS verso tutti i numeri; e un costo mensile di soli 6,99 euro. Anche in costo previsto per l’attivazione è identico in entrambi i casi, e ammonta a soli 11,99 euro; da sostenere al momento dell’acquisto della nuova SIM, il cui costo, salvo eventuali promozioni, è di 10,00 euro.

Articolo precedenteSamsung presenta il nuovo concept di smartphone pieghevole
Articolo successivoCanone Rai: il rimborso è solo una truffa che svuota i conti correnti