Revolut

Revolut è la nuova carta ricaricabile pensata per tutti gli utenti alla ricerca della perfetta soluzione per risparmiare (non sono previsti canoni fissi) e per pagare anche all’estero. Le iscrizioni portano ben 10 euro in regalo, scopriamo come fare per ricevere l’omaggio.

Caratteristica principale di Revolut è proprio la totale assenza di costi fissi per ogni tipo di transazione (a differenza di N26), il conto collegato alla carta può essere aperto in pochissimi minuti, senza costi fissi. L’utente potrà inviare e ricevere denaro, fare spese anche all’estero, in oltre 150 valute, senza commissioni aggiuntive, se non uno 0,5% sugli importi superiori ai 6000 euro al mese. Il prelievo all’estero è sempre senza commissioni, ma con un massimo di 200 euro, se superata la soglia verrà applicata una sovrattassa del 2% (solo per coprire le spese dell’istituto di credito).

Leggi anche:  Revolut abbatte Unicredit e Postepay: come avere 10 euro Gratis

 

 

Revolut: come ricevere la carta gratis ed ottenere l’omaggio di 10 euro

La prima cosa da fare è collegarsi a questo indirizzo ed iniziare ad aprire il conto corrente con Revolut. Dovrete inserire il vostro numero di telefono (verrà inviato un link tramite il quale scaricare l’app sullo smartphone), i dati personali, una fotocopia fronte/retro della carta d’identità ed un selfie per il video-riconoscimento.

Il profilo da attivare è quello gratuito, di conseguenza dovrete selezionare la spedizione standard (non quella espressa a pagamento) con consegna gratis della carta presso la propria abitazione. Per ottenere i 10 euro omaggio è assolutamente necessario attivare la carta fisica (non quella virtuale), ma sopratutto ricaricare almeno 10 euro.

Compiute tutte le operazioni riceverete, entro un breve lasso temporale, l’accredito dei 10 euro originariamente pattuiti.