VodafoneLe passa a Vodafone migliori del periodo sono state recentemente arricchite da un regalo speciale con il quale gli utenti possono davvero sperare di risparmiare, senza andare comunque a rinunciare ai contenuti messi a disposizione dall’azienda.

Le offerte in questione sono Special Minuti 50 giga Special 1000 40MB, idee completamente antitetiche, che potremmo definire più che altro rivolte a pubblici molto diversi tra loro. La campagna promozionale attivata fino al termine del mese è in versione SMS winback, ciò sta a significare che l’attivazione sarà possibile esclusivamente tramite contatto telefonico diretto o ricezione di un SMS informativo; spetterà poi al cliente l’onere (solo con messaggio) di recarsi personalmente in negozio per richiedere la portabilità del numero originario.

 

Passa a Vodafone: nuove campagne per la Special Minuti 50 giga

prezzi a cui vengono proposte sono sicuramente molto bassi, parliamo di 6,99/7,99 euro per la Special Minuti 50 giga (con inclusi minuti senza limiti e 50 giga di traffico), mentre 4,99 euro per la Special 1000 40MB (in questo caso annoveriamo minuti/SMS senza limiti con 40MB di internet).

Ciò che rende la campagna sicuramente interessante è la possibilità di ricevere un regalo speciale, gli utenti difatti non pagheranno la SIM ricaricabile né la prima mensilità, risparmiando nel contempo circa 18 euro (cose che invece sono da pagare se attivata tramite la versione operator attack). Inizialmente l’utente dovrà versare solamente i 12 euro per l’attivazione della promo, essendo comunque obbligato a richiedere la portabilità del numero. A scanso di equivoci, ricordiamo che non è previsto un limite alla massima velocità raggiungibile in download.

Articolo precedenteBoeing 737: gli incidenti hanno messo in luce nuovi problemi agli aerei
Articolo successivoMediaWorld e le migliori offerte: tutti i prezzi da sfruttare subito