MediaWorldMediaWorld non è solo l’azienda che ha lanciato un volantino con il quale approfittare del Tasso Zero, è anche realtà grazie alla quale i consumatori riescono a risparmiare moltissimo sull’acquisto di un prodotto di tecnologia generale.

Fino al 28 agosto è stata attivata una campagna promozionale molto particolare, centrata, come detto, sulla possibilità di richiedere una rateizzazione del pagamento senza interessi. Il consumatore che vorrà optare per tale modalità dovrà presentare richiesta in negozio, con anche tutte le buste paga dei mesi precedenti (non è detto comunque che venga accettata, sarà valutata l’affidabilità come debitori).

Per le offerte Amazon ed i codici sconto, cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino MediaWorld: le offerte con i prezzi migliori in assoluto

Nel grandissimo insieme di dispositivi tra cui scegliere, spicca senza dubbio un fitness tracker (un dispositivo indossabile ritenuto però più semplice, anche in termini di funzioni, di uno smartwatch) targato Xiaomi. Stiamo parlando del nuovissimo Mi Band 4, in vendita da MediaWorld all’incredibile prezzo di soli 29,99 euro.

Volgendo invece l’attenzione verso il mondo degli smartphone, l’attenzione cade indiscutibilmente sul Samsung Galaxy S10e. Il modello in questione è una “via di mezzo” tra i costosi Galaxy S10/S10+ ed i dispositivi di fascia media; i 599 euro richiesti dall’azienda restano sicuramente più che soddisfacenti anche per gli utenti meno abbienti.

Da MediaWorld si possono trovare tantissime altre occasioni, se volete scoprirle nel dettaglio abbiamo inserito qui sotto tutte le pagine del volantino attivo sia online che in ogni negozio fino al 28 agosto 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte con un regalo inaspettato (Special)
Articolo successivoWhatsApp, ecco i trucchi per scoprire se il partner ci tradisce in chat