VodafoneVodafone ha recentemente modificato i prezzi di alcune delle versioni di una delle promozioni più richieste del periodo, la Special Minuti 50 giga. Per testimoniare un grande interesse da parte dell’azienda verso la soluzione in oggetto, ecco quindi spuntare maggiori possibilità di attivazione, anche con spese leggermente superiori al solito.

Ciò che accomuna tutte le versioni attualmente disponibili sul mercato restano costi iniziali, corrispondenti a 12,01 euro per l’offerta e 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Complessivamente il consumatore sarà costretto a sborsare 17 22 euro, a cui necessariamente bisognerà aggiungere anche il necessario per la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga: quale versione scegliere

Indipendentemente dal prezzo che si andrà effettivamente a pagare, allo stesso modo è importante ricordare che il bundle messo a disposizione non cambierà. Più precisamente il consumatore potrà sfruttare illimitati minuti da utilizzare a piacimento verso chiunque e 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile. Di seguito invece trovate le varie versioni nel dettaglio.

  • Da operatori virtuali (ad esclusione di Tiscali, CoopVoce, ho., Kena Mobile e LycaMobile) – prezzo di 6,99 euro al mese.
  • Da optima mobile, Daily Telecom, British Telecom e Iliad – prezzo di 7,99 euro a rinnovo.
  • Da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile – prezzo di 9,90 euro al mese.

L’attivazione sarà in ogni caso possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano, con portabilità obbligatoria del numero di telefono. Non sono attualmente previste limitazioni nelle massime velocità di download raggiungibili, teoricamente si potrebbero raggiungere anche 600Mbps come picco massimo.

Articolo precedenteWi-Fi gratis in Italia: sconfitto il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld è impazzita: i prezzi sono i migliori dell’anno (foto)