IPTV: i canali di Sky, Mediaset, DAZN e Netflix a 10 euro ma che rischi per gli utenti

L’IPTV è tutto ciò che ogni persona sicuramente vorrebbe in casa propria, soprattutto per via di quello che offre. Un’altra situazione che sicuramente piace agli utenti è quella del prezzo, il quale ovviamente è molto più basso rispetto a quello delle aziende che conosciamo.

Non dimenticate però un concetto base: l’IPTV è illegale al 100%, dato che si tratta di un’attività messa su da organizzazioni dedicate. Queste hanno lo scopo di guadagnare ovviamente illegalmente e mediante piccoli compensi che gli utenti dispongono. Con questo servizio infatti una grande percentuale di persone riesce a bypassare Sky, Netflix, Premium ed anche la nuova DAZN.

 

IPTV: il prezzo è fenomenale, ma ci sono davvero tanti rischi che gli utenti possono incontrare

Tutte le persone che vivono in Italia ovviamente seguono la TV e in maggioranza anche il campionato di calcio. Questo porta spesso tutti a sottoscrivere abbonamenti per vedere le partite, ma questi risultano per molti davvero troppo esosi in termini di prezzo. 

La soluzione migliore diventa quindi l’IPTV, metodo ormai infallibile che gli utenti stanno sottoscrivendo davvero molto. Il problema è che tutti hanno capito quanto costa: solo 10 euro al mese con tutti i canali, addirittura quelli Primafila di Sky. Il tutto arriva nelle case mediante internet e soprattutto con un semplice link.

Gli utenti sono dunque entusiasti di avere un servizio del genere che gli evita di spendere circa 400 euro al mese per avere tutti gli abbonamenti in maniera legale. State però molto attenti che stanno cominciando a farsi vive le prime multe.

Articolo precedentePassa a Wind: incredibile offerta da 30 giga, 1000 minuti e smartphone gratis
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta una novità che in tanti attendevano