WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta una novità che in tanti attendevano

WhatsApp cresce, e lo fa sempre di più ogni anno dopo aver stabilito sempre nuovi record anche grazie ai suoi utenti. Infatti proprio quelli contano al fine di raggiungere il record di app più scaricata di sempre: siamo infatti ben oltre il miliardo, così come gli utenti che mirano ormai a cifre sempre più elevate.

L’app migliora sempre e tutto grazie agli sviluppatori che prendono anche feedback dagli utenti stessi. Questi infatti hanno a disposizione sempre nuovi aggiornamenti, i quali portano spesso anche a molte situazioni favorevoli. Le funzioni arrivate in questi anni hanno reso WhatsApp un’app a tutto tondo, ma la novità del prossimo update potrebbe ancora stupire tutti.

 

WhatsApp cambia con il nuovo aggiornamento: ecco come potrete modificare l’interfaccia utente

Abbiamo molta esperienza in merito ai vari aggiornamenti che gli utenti hanno visto sino ad oggi. Infatti l’app è cambiata radicalmente rispetto all’inizio ed assumendo anche altre funzioni che gli hanno donato ben altri scopi.

Non è solo un’app di messaggistica ed infatti WhatsApp include anche chiamate e videochiamate oltre a tante soluzioni che oggi sono imprescindibili per le persone. Ora però il nuovo aggiornamento arriva a modificare anche quella che è l’interfaccia o meglio, arriva a portare la possibilità agli utenti di poterlo fare. Questo nuovo update infatti include altre colorazioni per l’interfaccia, la quale quindi sarà possibile in tante altre colorazioni o stili.

Avrete infatti a disposizione oltre al solito stile anche quelli chiamati Night, Night Blue, Day e Day Classic. La scelta ora sta a voi!

Articolo precedenteIPTV: i canali di Sky, Mediaset, DAZN e Netflix a 10 euro ma si rischia grosso
Articolo successivoGalaxy P30 e Galaxy P30+ saranno i primi smartphone Samsung con scanner in-display