UnieuroUn volantino Unieuro con alle spalle un bellissimo regalo è disponibile esclusivamente nella giornata odierna per milioni di consumatori in tutta Italia. Con un qualsiasi acquisto, infatti, sarà possibile ricevere gratis una bicicletta pieghevole del valore commerciale di 199 euro.

Sebbene in rete sia già trapelato il nuovo volantino Unieuro, nei negozi, fino al termine della giornata odierna, è ancora attiva la precedente campagna promozionale. Con l’acquisto di selezionati prodotti (recanti il bollino Mia), il consumatore ha pieno diritto a ricevere, direttamente in cassa, la bicicletta pieghevole, in stile Graziella, del valore di 199 euro. L’omaggio, come scritto, non verrà consegnato con una spesa minima, ma solo ed esclusivamente previo l’acquisto di particolari elementi.

 

Volantino Unieuro: offerte con bici pieghevole gratis valide solo oggi

Oltra al regalo di Unieuro, scegliendo il Galaxy S9 o il Galaxy S9+ (al prezzo base di 899 999 euro) si potrà ricevere anche una microSD da 256GB a costo completamente azzerato. L’aspetto negativo è ovviamente la necessità di ricorrere al pagamento del normale listino, ma il risparmio lo si può sentire negli omaggi che si riceveranno una volta giunti in cassa. Nessuno vi vieta di decidere di rivenderli, in modo da ammortizzare la spesa effettuata per il nuovo smartphone.

L’altra promozione degna di nota, per gli amanti del fitness e degli smartwatch, riguarda il Gear S3 Frontier. Considerando un normale prezzo di listino di 399 euro, il volantino Unieuro lo sconta a soli 329 euro (il risparmio equivale a circa 70 euro).

Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine, la validità è fissata fino alla mezzanotte (per il sito ufficiale) o la chiusura dei negozi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 1000 minuti e 30 giga in 4G ad un prezzo folle per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp: come sapere se uno sconosciuto ti ha aggiunto in rubrica