VodafoneLe migliori campagne promozionali non sono mai destinate a terminare in tempi brevi. Dopo aver conquistato tantissimi clienti con una offerta davvero interessante, Vodafone decide di prorogarla e, sopratutto, renderla disponibile anche a chi già possiede una SIM ricaricabile dell’operatore.

Le Passa a Vodafone attualmente attivabili non sono tantissime, anzi si contano sulla mano. Per questo motivo è facile pensare che, al termine di una stagione promozionale, l’azienda decida di puntare nuovamente sulle migliori del periodo precedente (come la soluzione da 50 giga). Con il mese di luglio è accaduto proprio questo, a partire dai giorni scorsi, la Special Minuti 30 Giga è nuovamente disponibile per i provenienti da TIM, al costo di 10 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: l’offerta da 30 giga a 10 euro al mese è nuovamente disponibile

In parallelo, per assecondare le esigenze dei già clientiVodafone ha deciso di iniziare ad offrirla anche a coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore. La nuova campagna è ad personam, pertanto sarà possibile attivarla esclusivamente nel momento in cui si è stati contattati e al prezzo di vendita proposto dall’addetto.

Secondo le testimonianze trapelate in rete, ad oggi non esiste un costo fisso per i già clienti. Dipendentemente da fattori di cui ignoriamo il significato e l’esistenza, la Passa a Vodafone viene offerta a 10, 14, 12 o 16 euro a rinnovo mensile, pur mantenendo invariati i contenuti.

Per chi non la conoscesse, la Special Minuti 30GB permette di utilizzare 30 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

L’attivazione, nel caso di provenienza da TIM, richiede l’acquisto di una SIM con portabilità del numero; viceversa, se contattati telefonicamente e già clienti, niente di tutto questo sarà richiesto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: la truffa online che svuota il conto e ruba i soldi si chiama phishing
Articolo successivoVolantino Unieuro: splendido regalo e ottimi prezzi validi solo oggi (foto)