Un nuovo volantino Unieuro ricco di contenuti e possibilità è a disposizione dell’intera community italiana. Nei punti vendita, e anche sul sito ufficiale, è possibile accedere ad uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato, a patto che prima si sia scelto un dispositivo da almeno 499 euro.

Le campagne promozionali di Unieuro, almeno considerando quelle degli ultimi mesi, si sono rivelate essere delle vere e proprie fonti di successo e interesse per milioni di consumatori. Dopo averci convinti con la bicicletta gratis, il rivenditore di elettronica prova a bissare con la campagna “Il Secondo è servito”.

 

Volantino Unieuro: fino al 19 luglio sconti al 50% su quasi tutti i prodotti

Con una spesa singola di almeno 499 euro (non cumulativa su più prodotti, ma deve riguardarne uno solo), l’utente ha la possibilità poi di accedere a qualsiasi altro elemento, sempre meno caro del precedente, e ricevere uno sconto pari al 50% del valore di listino.

Il funzionamento della promozione, già vista in passato, è molto semplice e alla portata di tutti. Ad esclusione delle ricariche, carte regalo, servizi digitali, estensioni di garanzie e similari, nel punto vendita basterà acquistare due prodotti (di cui uno del valore di almeno 499 euro), il meno caro verrà scontato nel prezzo.

Le possibilità e combinazioni sono tantissime, a tutti gli effetti sarebbe possibile, almeno idealmente parlando, acquistare un Galaxy Note 8 a soli 399 euro, ma anche un Galaxy S9 450 euro Huawei P20 Pro allo stesso prezzo.

Tutti i dettagli sono elencati nel dettaglio nel sottostante volantino Unieuro. La validità è fissata fino al 19 luglio in ogni punto vendita e sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: uno splendido regalo da 20GB in 4G attende gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, gli hacker ora fanno sul serio e rubano soldi dai nostri conti corrente