CoopVoce, BOMBA assoluta con 300 GB sul sito: è la EXTRA 300

Il discorso che riguarda il mondo dei gestori telefonici mobili è diventato ormai molto più ampio ma anche molto più semplice. Chi sceglie una promozione lo fa per risparmiare ma anche per avere tutto e sono diverse le realtà che garantiscono queste opportunità. Una tra tutte, soprattutto se si prende in considerazione il mondo dei provider virtuali, non può che essere CoopVoce, azienda ormai ormai pluripremiata grazie alle sue offerte mobili e al suo percorso.

Il gestore è stato in grado di mettere sempre sul piatto il meglio, sia per quanto concerne la quantità che la qualità dei contenuti. Un aspetto che però non passa di certo in secondo piano riguarda i prezzi, spesso il motivo dell’abbandono di un provider da parte degli utenti. A tal proposito, ecco che torna di moda una delle offerte di CoopVoce, questa volta la migliore di sempre.

CoopVoce: gli utenti possono avere il meglio con questa EXTRA 300

C’è un po’ di tempo per sottoscrivere una delle promozioni mobili più vantaggiose che si siano mai viste nel mondo telefonico. Chi non ha ancora sentito parlare della nuova EXTRA 300 di CoopVoce, dovrebbe recarsi un attimo sul sito ufficiale.

Come si può vedere, mancano circa 20 giorni al termine del periodo promozionale, quello che garantisce a tutti di portare a casa questa soluzione per 9,90 € al mese per sempre. La EXTRA 300 mette a disposizione ogni 30 giorni un gran numero di contenuti, soprattutto per quanto riguarda i giga. Si parte dai minuti senza limiti per telefonare qualsiasi numero per poi proseguire con 1000 messaggi verso tutti.

La vera punta di diamante però è la connessione ad Internet che è disponibile addirittura con 300 giga in 4G. Chi riesce a sottoscriverla entro il termine preposto, può avere il primo mese gratis e anche il costo di attivazione totalmente annullato. CoopVoce consente a tutti di sottoscrivere questa offerta mobile.

Articolo precedenteTIM supera Vodafone e Iliad con 3 OFFERTE fino a 300 GIGA in 5G
Articolo successivoRecord nel 2023 per Ferrari: 118 mila euro per ogni auto