Netflix prepara l'arrivo di SERIE TV e FILM per novembre 2023

Sebbene il mese di ottobre presenti tantissimi titoli interessanti su Netflix, gli utenti sono già proiettati al mese di novembre. Stanno le ultime indiscrezioni, sarebbero diversi i titoli pronti ad arrivare in pianta stabile sulla celebre piattaforma streaming, cosa che in tanti si auspicano.

L’obiettivo di Netflix è ancora una volta quello di fare terra bruciata intorno a sé, senza concorrenti che possano in un certo qual modo provare a raggiungere i suoi standard. Molto probabilmente l’azienda ci riuscirà, visto che sono in arrivo delle produzioni di altissimo livello sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda le serie TV.

Almeno per il momento la classifica viene guidata in pianta stabile da Lupin, arrivato alla terza serie di episodi, questa volta ben 7. Probabilmente il prossimo mese potrebbe esserci qualcos’altro in testa, vista la caratura dei titoli che potete notare qui in basso.

Netflix, la lista dei titoli che arriveranno a novembre su Netflix

Come potete notare qui in basso ci sono due elenchi distinti e separati: uno riguarda i film in arrivo a novembre e l’altro riguarda le serie TV. Ovviamente Netflix distribuirà le produzioni in giorni diversi, a partire dal primo giorno del mese.

Film:

  1. Nuovo Olimpo
  2. Nyad – Oltre l’Oceano
  3. Rustin
  4. Believer 2
  5. Leo
  6. Family Switch

Serie TV:

  1. Misteri della Fede
  2. Tutta la Luce che non Vedi
  3. Onimusha
  4. Blu Eye Samurai
  5. Scott Pilgrim: La Serie
  6. Una Famiglia Quasi Normale
  7. Obliterated: Una Notte da Panico
  8. Serie TV
  9. House of Cards 6
  10. Ferry: La Serie
  11. Suburraeterna
  12. The Crown 6
  13. Squid Game: La Sfida
Articolo precedenteCanone RAI ridotto ufficialmente, ma una situazione RESTA
Articolo successivoSky e DAZN si confermano: questa l’offerta congiunta per i clienti