RevolutRevolut arriva in Italia in pompa magna cercando di attirare l’attenzione dei consumatori con una promozione davvero invitante, oltre che offrendo tantissimi servizi che nessun altro al momento risulta essere in grado di portare avanti.

Tutti i nostri lettori hanno una possibilità più unica che rara (non si può avere nemmeno con la Postepay), ricevere 10 euro gratis con l’attivazione di una nuova Revolut. I passi da seguire per ottenere il risultato desiderato non sono particolarmente impegnativi, prima di tutto è necessario collegarsi a questo link ed effettuare la registrazione al servizio (con inserimento di carta d’identità, video-riconoscimento tramite selfie e dati personali), successivamente dovrete richiedere la spedizione a domicilio gratuita della carta fisica e poi effettuare una ricarica di almeno 10 euro. Fatto tutto questo Revolut vi regalerà altri 10 euro, con accredito diretto automatico sul conto corrente.

Leggi anche:  Revolut, il nuovo sistema contabile che vi regala carta e 10 euro gratis

 

Revolut: ecco cosa potete fare con la carta ricaricabile

La nuova carta è comunque una fucina di possibilità, di seguito per scoprire cosa potete fare gratis:

  • Pagare presso tutti i negozi presenti sul territorio italiano e prelevare presso gli ATM.
  • Ricevere notifiche personalizzate per ogni spesa effettuata, o prelievo presso gli sportelli bancomat.
  • Attivare una assicurazione per gli oggetti di cui siete maggiormente gelosi (a pagamento).
  • Impostare il geoblocking per la carta di credito, in questo modo potrà essere utilizzata solamente in determinate nazioni, impedendone il furto e lo sfruttamento anche altrove.
  • Pagare in altri Stati o prelevare denaro contante all’estero fino ad un massimo di 200 euro (poi verrà applicata una sovrattassa).
  • Inviare bonifici all’estero senza commissioni, ma fino ad un massimo di 6000 euro al mese, poi si paga sempre una sovrattassa.