wind-tre-fibra-adsl-ftth-fttc-cambio-tecnologico-gratuito

La fusione tra Wind e 3 Italia oramai non è più una novità. Da oltre un anno si è formalizzata la creazione del nuovo brand Wind Tre. In Italia, la compagnia ha una posizione di vantaggio rispetto a tutti gli avversari. Stando alle ultime rivelazioni, il super polo della telefonia occupa la prima posizione per numero di utenti nella nostra nazione.

Wind Tre, ad inizio del prossimo anno potrebbe arrivare la fusione completa

Sino a questo momento, al netto di quella che è l’unione de facto tra Wind e 3 Italia, rimane ancora la divisione tra le due compagnie. Una vera linea unificata oggi non esiste, o meglio non esiste ancora. Le cose però potrebbero cambiare nell’immediato.

Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni, la creazione di un brand unico potrebbe essere davvero imminenti. I rumors parlano di febbraio 2020 come periodo di lancio per la nuova compagnia. 

Lo sviluppo di un marchio unico Wind Tre è strategica, anche per quelli che sono gli investimenti relativi alla rete internet. Ad oggi, il 4,5G di Wind e di 3 Italia è disponibile in quasi 50 province della nazione e sempre nel 2020 dovrebbero essere lanciate le prime reti 5G. 

La creazione di un unico brand consentirebbe investimenti ancora più mirati per gli utenti e per lo sviluppo di innovative tecnologie per le comunicazioni.

Articolo precedenteBennet: il volantino da non perdere lancia uno sconto pazzo (foto)
Articolo successivoWhatsApp, ecco i nuovi trucchi segreti per personalizzare le chat