WindNell’intero panorama delle passa a Wind ad oggi disponibili per la popolazione italiana, una soluzione si erge su tutte le altre, parliamo della Wind All Digital 40, la promozione attivabile solamente dal sito ufficiale con la quale l’utente arriverà ad utilizzare 40 giga di traffico in 4.5G.

Se vi siete stancati di sentire parlare di operator attack, in quanto casomai possessori di un numero mai contemplato tra i coinvolti in codeste campagne promozionali, è bene sapere che esiste una versione, la All Digital 40, facilmente raggiungibile direttamente dal sito ufficiale.

 

Passa a Wind: ecco tutti i dettagli dell’offerta

La passa a Wind prevede difatti l’accesso diretto da parte di ogni consumatore sul territorio, con un costo fisso mensile di 14,99 euro, ma anche con la possibilità di fruire di illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, con 40 giga di internet in 4.5G.

La velocità massima raggiungibile, sia in download che upload, non è limitata, di conseguenza l’utente potrebbe anche teoricamente navigare a 600Mbps senza troppi problemi. L’attivazione porta con sé anche un regalo molto apprezzato, segnaliamo difatti la presenza di 100 giga gratis in aggiunta a quanto previsto di base dalla passa a Wind, da consumare entro e non oltre la fine del mese di settembre (poi si disattiveranno in automatico, senza costi aggiuntivi).

La richiesta potrà essere presentata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, i costi iniziali sono azzerati, se non per quanto riguarda l’acquisto delle SIM ricaricabile, pari a 10 euro, e la prima mensilità di 14,99 euro. I rinnovi saranno poi previsti con addebito su credito residuo.

Articolo precedenteQv89 e Apophis minacciano la Terra: ecco i rischi dei due asteroidi
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino schianta le offerte di Trony (foto)