tim-iron-x

In questi ultimi giorni alcuni nuovi clienti TIM potranno attivare la TIM Iron X a soli 6,99 euro al mese o la TIM Titanium CCW a 9,99. Le offerte non sono attivabili né tramite call center “passa a TIM con Operatore” ne nei punti vendita dell’operatore.

Sembrerebbe infatti che alcuni ex clienti siano stati contattati da consulenti outsourcing che lavorano per conto della società italiana. Ovviamente gli utenti avevano precedentemente lasciato il loro consenso commerciale per offrire di eventuali promozioni winback.

Se il consumatore decide di accettare l’offerta, dovrà acquistare una nuova SIM ricaricabile sulla quale effettuare la portabilità del numero. Alcuni utenti hanno inoltre richiesto al consulente di poter contattare anche alcuni amici o familiari, facendoli usufruire dell’offerta. Tuttavia, qualora questi non dovessero rispettare il target, potrebbero non essere contattati.

Tim Iron X: 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro

Da alcuni giorni TIM da la possibilità di attivare due importanti promozioni per gli ex clienti.

TIM Iron X 50 Giga offre minuti illimitati in Italia e 50 Giga di traffico dati 4G. Il costo del servizio è di 9,99 euro per il primo mese, in cui sono inclusi anche i costi di attivazione. Questo prezzo è riservato a tutti gli ex clienti attualmente utilizzatori di operatori virtuali e PosteMobile. Dal secondo me se l’offerta passa a 6,99 euro.

TIM Titanium 50 Giga gode degli stessi privilegi dell’opzione precedente al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai clienti Vodafone, Wind e Tre.

L’offerta di base prevederebbe 1000 minuti e 3 Giga di internet, ai quali vengono aggiunti 47 Giga Free e minuti illimitati. Nel caso di roaming nei paesi dell’Unione Europea potremo inoltre utilizzare 3 GB per l’offerta base + 2.2 per l’opzione GB Free.

Un’altra importante novità è rappresentata dal costo della scheda SIM, che in questo caso sarà di soli 10 euro con traffico incluso. Non pagheremo quindi i canonici 25 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, pericolo in chat: scoppia il caso della foto profilo
Articolo successivoCome inviare messaggi anonimi da WhatsApp e Telegram