wind-winback

Come spesso accade, anche Wind sta cercando di riportare a casa alcuni suoi ex clienti con proposte allettanti. A partire dal 28 Maggio infatti, alcuni call center potrebbero contattarvi offrendovi alcune interessanti offerte winback. I fortunati dovranno però necessariamente effettuare la portabilità del numero di telefono sulla nuova SIM prima di attivare l’offerta a loro dedicata.

Da tale data sarà inoltre possibile attivare anche le offerte con ricaricabile: Wind Smart 50 Flash, Wind Smart 50 Fire, All Inclusive 50 Super All Inclusive 50 Special. Qualunque sia la vostra scelta avrete comunque minuti illimitati nel nostro paese e 50 GB di internet con un prezzo di partenza di soli 4,99 euro al mese.

Wind: nuove offerte winback per gli ex clienti a partire da 4,99 euro

Qualora faceste parte dei fortunati consumatori a cui verrà proposta l’offerta dovete conoscere alcune cose. Verrete chiamati da un consulente Wind Tre che vi spiegherà i dettagli dell’offerta, proponendovi quindi di attivare una nuova SIM sulla quale effettuare la portabilità del vostro numero. Se la proposta dell’operatore viene accettata, riceverete comodamente a casa vostra la nuova scheda.

Bisogna però precisare che il contatto avverrà solo nel caso in cui abbiate precedentemente lasciato il vostro consenso ad essere ricontattati. La proposta che vi verrà fatta varia ovviamente in base all’operatore di provenienza. Se le cose non dovessero mutare nei prossimi giorni, quelle a seguire dovrebbero essere le proposte:

  • Wind Smart 50 Fire è riservata ai clienti PosteMobile, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali. Prevede minuti illimitati su numeri nazionali e 50 GB per navigare in mobilità a soli 4,99 euro al mese. Andranno inoltre sommati 4,99 di costi di attivazione;
  • Wind Smart 50 Flash è invece attivabile da clienti iliad, ho. e Kena Mobile. Prevede gli stessi privilegi del piano precedente, proposti però a 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è invece invariato e pari a 4,99 euro;
  • Wind All Inclusive 50 Special è riservata solo ai clienti Vodafone. A differenza dei due piani precedenti vengono aggiunti anche 200 SMS al mese verso i numeri nazionali. Il prezzo tuttavia lievita a 9,99 euro al mese;
  • Wind All Inclusive 50 Super è attivabile dai clienti TIM e gode degli stessi benefit della precedente, ad esclusione del prezzo. L’importo mensile arriva infatti a 13,99 euro.

Costi di attivazione delle varie offerte winback

I vari costi di attivazione sono validi solo in caso di caso la SIM rimanga attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati 10 euro. Tale importo è da considerarsi solo nel caso ci sia credito residuo. Una volta che il corriere giungerà a casa nostra, dovremo sostenere un costo minimo di 20 euro. Tale importo comprende ovviamente il costo della SIM, un mese dell’offerta ed eventuali costi di attivazione.

Nel dettaglio dovremo pagare 20 euro per Wind Smart 50 Fire, 21,98 euro per l’offerta Wind Smart 50 Flash, 19,99 euro per All Inclusive 50 Special e addirittura 23,99 euro per All Inclusive 50 Super. Incluso nel prezzo ci verrà attivato il servizio Sms MyWind che ci avvisa di eventuali chiamate ricevute a telefono spento.

FONTEmondo mobile web
Articolo precedente3 Italia accoglie nuovi utenti con l’offerta Play 50 Unlimited
Articolo successivoKena Mobile: tutti i prezzi delle offerte da 50 giga in 4G