TronyUn nuovo splendido volantino Trony arriva sul mercato italiano, pur restando a disposizione esclusiva degli utenti delle regioni Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte, per tutta la fine del mese di maggio. Gli sconti applicati sono di alta qualità, ma riusciranno davvero a convincere gli utenti?

Elemento base della campagna promozionale è il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento con il quale rateizzare il pagamento (con una spesa minima di almeno 399 euro). La richiesta dovrà essere valutata, l’azienda vuole sapere se siete debitori affidabili, per questo motivo sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti. Tutti i codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Trony: grande Tasso Zero contro Unieuro

Il migliore prezzo in assoluto è quello applicato sul Samsung Galaxy Note 9, il top di gamma dell’azienda sud-coreana può essere acquistato spendendo una cifra decisamente inferiore rispetto al suo valore di listino di oltre 1000 euro. Naturalmente la svalutazione è dettata dalla presenza sul mercato anche di nuovi modelli, ma pensare comunque di spendere 779 euro per l’ultimo della sua serie, non può che fare piacere (versione no brand).

Volendo risparmiare è possibile puntare verso modelli di fascia media e medio-bassa, come ad esempio Galaxy A50, Galaxy A70, Galaxy A9, LG K40, Wiko View 2 Go, Wiko Y60 e iPhone Xr. Per scoprire tutte le offerte del volantino Trony attualmente disponibili nei punti vendita citati nell’articolo, aprite le pagine inserite qui sotto; ricordate ad ogni modo che gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedente3 Italia sorprende tutti i clienti: questo servizio ora è gratis
Articolo successivo5G: consumi energetici preoccupanti per Tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad