Oggi martedì 19 Marzo si festeggia San Giuseppe, ovvero la festa del papà. In tutta Italia saranno celebrate le figure paterne con tanti regali e tante occasioni per gli acquisti. I provider di telefonia mobile, ed in particolare modo TIM, non si fanno trovare impreparati. Il gestore nazionale ha pensato a tre importanti iniziative per celebrare i papà di tutta la nazione.

 

TIM, tre importanti regali ai clienti per la festa del papà

Si parte con il classico dono per la connessione internet. Su TIMparty, gli abbonati del provider possono riscattare Giga illimitati per la navigazione sul web con la velocità garantita del 5G. I Giga illimitati saranno gratuiti e saranno validi per 3 giorni dal momento della richiesta. Solo i primi 50mila utenti possono accedere ai Giga no limits per internet.

Oggi ci saranno grandi occasioni anche per chi vuole acquistare uno smartphone a rate. Grazie all’iniziativa Scegli il tuo smartphone, i clienti possono associare al loro profilo un dispositivo (anche top di gamma) a prezzi più che convenienti. Nella lista di TIM sono presenti device come i nuovi iPhone ed i Samsung Galaxy S10. Chi vuole poi un Huawei Mate 20, oltre alla rateizzazione, può usufruire anche di un piccolo sconto sul listino.

Ultima promozione è quella del Cinema. I papà che vogliono trascorrere questa giornata in compagnia dei loro figli, sempre su TIMparty, possono riscattare dei codici coupon 2×1 per numerose sale cinematografiche in Italia. Con il costo di un biglietto, ci si assicurano due ingressi.

Articolo precedenteBoeing: dopo l’ultimo incidente in Indonesia scattano le indagini interne
Articolo successivoKena Mobile lancia la nuova offerta con 50 GB di traffico internet