Tim

A partire da domani 18 marzo 2019 l’operatore Tim inizierà a proporre a tutti i suoi nuovi clienti l’offerta Complete, attivabile in tutti i negozi autorizzati e, per il momento, non online.

L’offerta operator attack sarà attivabile dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore nazionale. Sarà consigliata soprattutto agli utenti che provengono da Wind, Tre e Vodafone. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Tim Complete proposta a tutti i nuovi clienti

Il 18 marzo terminerà anche la promozione Tim Go 15 New 30 GB a 15 euro al mese ma sarà sostituita dalla Complete. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile e servizi accessori inclusi. L’offerta di base prevede 1000 minuti e 3 GB, ma grazie all’opzione +17 Gb Free (in caso di addebito su credito residuo) o +37 GB Free (in caso di addebito su conto corrente o TimPay), Minuti Illimitati Free ed SMS illimitati Free.

Il costo dell’offerta appena presentata è di 19.99 euro al mese e inclusa avrete anche Carta Free, per il piano della SIM “Tim Base e Chat e servizi accessori gratuiti. Ovviamente non mancherà anche la segreteria telefonica, lo sai e chiama ora inclusi. Inoltre se il cliente che attiva l’offerta, possiede anche una linea fissa dell’operatore, avrà 45 GB di traffico internet invece che 40.

In caso di disattivazione del servizio Ricarica Automatica, l’opzione +37 GB Free sarà disattivata di conseguenza. Invece in caso di disattivazione dell’offerta base Complete, verranno disattivate anche tutte le opzioni ad essa connesse. Il costo di attivazione sarà di 12 euro nei negozi, da aggiungere al costo di una nuova SIM di 10 euro.

Articolo precedenteAmazon: lunedì di passione con le nuove incredibili offerte
Articolo successivoTelefonia mobile: chi è il migliore operatore tra Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad?