EsselungaIl volantino Esselunga con il quale l’azienda è riuscita a proporre agli utenti la possibilità di acquistare splendidi smartphone a prezzi decisamente concorrenziali, è un qualcosa di quasi unico e raccomandabile nel suo genere. Lo Speciale Multimedia disponibile fino al 31 dicembre è ricchissimo di sorprese per l’utente comune, con sconti su smartphone e dispositivi di primissima fascia.

Per una volta ammettiamo di essere rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità espressa da una campagna promozionale di un supermercato; a differenza delle classiche proposte dei rivenditori di elettronica (qui per un esempio), in cui sono scontati solamente alcuni modelli, addirittura a prezzi non proprio da saldo nemmeno per Natale, quest’oggi Esselunga ha stupito tutti con uno Speciale Multimedia davvero incredibilmente interessante.

 

Volantino Esselunga: lo Speciale Multimedia è incredibilmente interessante

Al suo interno sono inclusi svariati modelli di dispositivi portatili, tra questi risplendono Galaxy Note 9 (in vendita al prezzo shock di 878 euro) e Galaxy S9 (disponibile all’acquisto a 468 euro), senza però contare la qualità infinita delle offerte restanti.

In alternativa, se la tecnologia non facesse per voi, è importante conoscere anche il grande concorso. Ogni 30 euro di spesa viene consegnata una cartellina da grattare e composta da due parti: 6 caselline che permettono di vincere prodotti o buoni sconto (per ottenerlo è necessario trovarne 3 uguali) ed una casella con un codice a barre.

Quest’ultimo potrebbe portare alla vincita di un iPhone XR, per testare la propria fortuna è necessario scaricare l’applicazione mobile ed inquadrare con la fotocamera il codice inserito, nell’immediato verrà mostrato il responso definitivo.

Entrambe le promozioni di Esselunga sono attive in tutta Italia fino al 31 diembre.

Articolo precedenteTim, Iliad, Wind, Vodafone e Tre: aumentano i casi di credito svuotato
Articolo successivoAmazon: Natale è vicino e le nuove offerte distruggono nettamente Euronics e Trony