UnieuroLe offerte “I Natalissimi” offrono sicuramente un’ampia possibilità di risparmio per l’utente interessato alle soluzioni proposte dal volantino Unieuro. Chi è alla ricerca di un prodotto di tecnologia da regalare ad amici e parenti, non può in nessun modo evitare il contatto con una campagna promozionale fortemente allettante.

A differenza delle classiche offerte, in cui comunque i rivenditori scontano i prodotti, senza però andare ad intaccare i modelli di fascia alta o appena sbarcati sul mercato; in questo periodo natalizio abbiamo apprezzato la decisione di lanciare promozioni comprendenti anche Galaxy S8, Galaxy Note 9 e simili.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte e risparmio assicurato per i regali di Natale

Il volantino Unieuro, dal nome “I Natalissimi” ed attivo in ogni punto vendita/sito ufficiale fino alla vigilia di Natale, propone all’utente la possibilità di godere di interessanti sconti su variati modelli. Il più interessante è senza ombra di dubbio il Galaxy Note 9; lanciato sul mercato a settembre 2018, il dispositivo di casa Samsung è stato scontato sino al prezzo di soli 899 euro, ottima opportunità per raggiungere uno dei più richiesti di sempre, senza comunque spendere un capitale.

L’alternativa ci proietta nel passato, e più precisamente nel lontano 2017 con il Galaxy S8, oggi acquistabile a 499 euro. La bontà dell’offerta è inqualificabile, sopratutto per la presenza di un Galaxy S9 a 468 euro da Esselunga o 499 euro da Euronics, chi acquisterebbe ancora il vecchio modello?.

Per conoscere e comprendere al meglio il volantino Unieuro, di seguito avete la possibilità di trovare tutte le singole immagini inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteIliad, continuano le sorprese: ecco tutte le novità in arrivo entro Natale
Articolo successivoWhatsapp: utenti costretti ad abbandonare l’app a causa del nuovo aggiornamento