hype regaloDa molto tempo ormai si sente parlare della carta Hype. Una carta che permette di gestire i movimenti di denaro in un modo sorprendentemente nuovo sfruttando il circuito MasterCard.

I punti di forza di questa carta riassunti in quattro parole? Sicurezza, velocità, contactless e costi bassissimi. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio il tutto.

Una delle cose che caratterizza la carta Hype è sicuramente la velocità. Infatti, per ottenere la carta e ricevere un codice IBAN, basterà registrarsi online e in meno di dieci minuti il gioco è fatto. Inserire i propri dati, caricare qualche foto e attendere l’attivazione della carta è tutto ciò che occorre per aprire un conto Hype.

La copia fisica della carta, invece, verrà inviata gratuitamente a casa in qualche giorno lavorativo.

Per quanto riguarda la sicurezza, invece, non c’è nulla di cui preoccuparsi dal momento che si avrà sempre tutto a portata di smartphone attraverso l’applicazione scaricabile dall’Apple Store o dal Play Store. Attraverso l’applicazione potremmo ricevere e inviare denaro senza nessun costo di commissione oltre che pagare direttamente con la tecnologia contactless. Inoltre, i costi di transizione vengono eliminati anche quando dobbiamo prelevare.

Inoltre, la vera particolarità della carta Hype è sicuramente il codice IBAN che ci dà quindi la possibilità di avere un vero e proprio conto bancario, ricevendo e inviando bonifici gratuitamente. Insomma, questa è sicuramente una valida proposta per tutti i minorenni, dai dodicenni in su, o chiunque non voglia pagare i costi eccessivi proposti dalle banche. Sicuramente questa carta Hype in poco tempo sta diventando una delle alternative più gettonare.

Leggi anche:  Hype regala Amazon per battere Postepay: come avere subito 50 euro in regalo

Nel caso si volesse passare alla versione con limiti maggiorati è disponibile anche la Carta Hype Plus, al costo di 1 euro al mese raggiungendo così 12 euro di canone annuo. In questo modo la spesa giornaliera massima sarà di 5000 euro al giorno ma il limite di prelievo arriverà a 1000 euro al giorno contro i 250 euro della versione standard.

Infine, ricaricare la carta Hype è semplicissimo: oltre al bonifico tramite IBAN sarà possibile ricaricare contanti recandosi presso una sede della Banca Sella, il tutto ovviamente senza nessun costo.

Hype: come avere subito 10 euro in regalo

Se fino a qui non sei ancora convinto dell’attivazione della carta Hype allora dovresti sapere che collegandosi alla pagina di registrazione online sarà possibile ricevere 10 euro dopo la prima ricarica, che potrà essere anche di un euro. Ma non finisce qua. Infatti, invitando 5 amici ad iscriversi all’applicazione potremmo ricevere un buono Amazon dal valore di 50 euro. Nel caso si arriverà alla cifra di 100 amici invitati si avrà diritto ad un buono Amazon dal valore di 250 euro.

Se questo ti ha convinto allora affrettati perché questa promozione sarà valida solamente fino al 31 dicembre 2018. Cosa aspetti? Iscriviti!