Hype

Hype ha conquistato l’intero suolo Italiano e dopo aver battuto la nota carta prepagata di Poste Italiane, si prefigge anche di battere le prepagate di Unicredit, Intesa SanPaolo e BNL. Come tutti sanno, Hype è il nuovo conto corrente dalle mille possibilità, ma soprattutto gratuito.

Ovviamente esiste anche una versione Plus di questo conto (che costa solo 1€ al mese), ma non fa altro che offrire soglie maggiori a persone che hanno esigenze come accreditare uno stipendio lavorativo. Pare quindi ovvio che i termini di servizi non cambi nulla!

Per chi non fosse a conoscenza dei pregi apportati d Hype, questa carta/conto corrente è innovativo e semplice da utilizzare: prima di ogni cosa può essere aperto dai 12 anni in su.

Per creare un nuovo conto non bisogna fare file o andare in banca poichè si può fare tutto dal proprio smartphone e attraverso l’applicazione ufficiale. Sempre tramite essa si possono svolgere varie operazioni, consultare il proprio IBAN e prefissare degli obiettivi da rispettare.

Leggi anche:  Hype: grazie ad Android si può pagare con Google Pay e avere 50 euro su Amazon

Se poi si ama avere una carta fisica, a seguito di una richiesta semplice quanto spuntare una casella, Hype ve la manda a casa vostra gratuitamente! Il conto fa parte del Circuito MasterCard, è supportato su Apple Pay, Google Pay e alla tecnologia contactless.

Ma le sorprese non finiscono qua

Ebbene sì, Hype non smette di stupire i suoi clienti e concede a tutti i nuovi clienti che si iscrivono attraverso questa pagina dedicata, 10 euro bonus sul conto. Al fine di ottenerli non occorre altro che effettuare la registrazione, scaricare l’app, effettuare il primo accesso e caricare un solo euro sul proprio conto.