L’operatore Wind ha da poco lanciato una nuova campagna dedicata questa volta ad alcuni suoi già clienti. Quest’ultimi sono invitati ad acquistare uno smartphone Huawei P20 con l’offerta Telefono Incluso ad un prezzo speciale.

L’offerta è attivabile fino al 31 ottobre 2018, salvo eventuali proroghe da tutti i clienti che riceveranno l’SMS da parte dell’operatore arancione. Scopriamo tutti i dettagli e i prezzi.

 

Acquista a rate Huawei P20 con Wind

I clienti che ricevono l’SMS d’invito, potranno recarsi presso un qualsiasi negozio fisico dell’operatore e attivare l’offerta Telefono Incluso con Huawei P20. Lo smartphone ha un costo di 5 euro al mese addebitati su carta di credito e un anticipo di 99.90 euro. L’unica modalità di pagamento, come informa l’operatore, è quella con carta di credito. Nel caso in cui l’utente dovesse recedere prima di 30 mesi, è chiamato a versare in un’unica soluzione le rate residue più la rata finale. Al contrario, i clienti che rispettano la durata del contratto avranno uno sconto del 100% sulla rata finale.

L’offerta Telefono Incluso consente a tutti i clienti dell’operatore di acquistare a rate un solo dispositivo per SIM. La promozione è sottoscrivibile anche dai nuovi clienti con un’offerta ricaricabile All-Inclusive e Call Your Country attiva. Possono acquistare uno smartphone a rate anche i clienti in abbonamento con Partita IVA con Wind Company. Ovviamente l’anticipo, le rate mensili e l’eventuale rata finale, variano a seconda del dispositivo scelto.

L’anticipo, in questo caso i 99.90 euro, si pagherà direttamente presso il negozio durante la sottoscrizione del contratto. Oltre allo smartphone in questione, l’operatore propone tantissimi altri dispositivi, sia Android che iOS. Non vi resta che dare una sbirciatina sul sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteIPTV: le migliori app Gratis per vedere la diretta della TV in streaming
Articolo successivoSky distrugge i concorrenti: abbonamento senza parabola e Champions League in regalo