L’operatore Vodafone si è sempre contraddistinto dai suoi rivali grazie alle ottime offerte rivolte ai nuovi clienti. Oltre a garantire un servizio di qualità, l’operatore rosso da la possibilità ai clienti di sfruttare al meglio il proprio smartphone.

Queste caratteristiche raggruppano il listino di offerte mobile che sarà disponibile ancora nei prossimi giorni. A differenza delle precedenti versioni, l’operatore rosso ha voluto aumentare il costo di attivazione dell’offerta, lasciando invariate le soglie di minuti e giga. Le offerte che possono essere attivate sono: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

 

Vodafone offerte: 10, 20, 30 e 50GB

Alcune di queste offerte vengono proposte in versione operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono aderire all’iniziativa. Si consiglia di leggere attentamente l’operatore di provenienza, prima di eseguire l’attivazione.

L’offerta Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati al costo di 12 Euro mensili. In questo caso, l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico oppure a coloro che decidono di attivare un nuovo numero.

L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga offre minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Anche in questo caso, l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico oppure a coloro che decidono di attivare un nuovo numero.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è composta da minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 8 Euro mensili per i clienti Iliad, 3 Italia e alcuni operatori virtuali. Il costo sale a 10 Euro per i clienti Tim, CoopVoce e Wind.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è formata da minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. In questo caso, l’attivazione è rivolta ai clienti Tim, CoopVoce e Wind.

 

 

Articolo precedenteImpianti fotovoltaici: si possono controllare con Android, ecco perché installarne uno
Articolo successivoDigitale Terrestre 2.0: per guardare la TV si dovrà cambiare decoder e TV