Se state cercando un’offerta che possa soddisfare le vostre esigenze, vi consigliamo di consultare il listino dell’operatore Vodafone. Il noto operatore rosso è diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento per tanti clienti, e per consolidarsi ha deciso di lanciare una nuova offerta accattivante.

Stiamo parlando della nuova Vodafone Simple+ che salvo nuove proroghe sarà attivabile fino alla giornata di domani. Non c’è l’obbiglio di portabilità, di conseguenza gli utenti possono anche attivare una nuova numerazione telefonica. A differenza di tante offerte, questa nuova tariffa è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Vodafone Simple+

L’offerta sopra elencata è ben nota alla clientela visto che nelle scorse settimane era presente. Rispetto alla versione precedente, ora l’operatore rosso ha voluto incrementare ulteriormente il numero dei giga disponibili, in modo da coinvolgere il maggior numero di persone.

A meno di 10 Euro al mese, precisamente 9,99 Euro, sono inclusi minuti, sms e giga per comunicare e navigare nel migliore dei modi. I nuovi clienti possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. L’operatore rosso ha aumentato di 10GB il numero del traffico dati disponibile senza ulteriori costi.

Per aderire a quest’offerta, i clienti interessanti devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. Dopodiché, gli utenti possono scegliere se essere contattati direttamente da un call center oppure proseguire la versione online. Non è previsto nessun costo di attivazione, ed è possibile attivare gratuitamente il servizio Vodafone Pass Social&Chat che include una navigazione illimitata sulle app popolari di messaggistica istantanea e sui social principali.

 

 

Articolo precedenteInstagram: nuova funzionalità nei tag video che tutti stavano aspettando
Articolo successivoWind stupisce i suoi ex clienti con l’offerta a 8 Euro mensili, minuti illimitati e 30GB