Vodafone Voce 4G

Vodafone sta facendo un regalo a tutti i suoi clienti: il servizio Vodafone Voce 4G è adesso disponibile gratuitamente per tutti i clienti dell’operatore, anche per chi ha attivato una promozione da tempo. Fino a qualche giorno fa questo servizio era completamente gratuito per coloro che erano passati a Vodafone da poco.

Vodafone Voce 4G è il servizio che permette di effettuare chiamate in alta qualità, con una voce cristallina e riducendo il tempo di attesa ad ogni chiamata, e contemporaneamente navigare sulla rete 4G utilizzando le app senza rallentamenti o interruzioni durante la chiamata.

Un’opzione per sfruttare al meglio le potenzialità di ogni smartphone moderno. Vodafone Voce 4G è il servizio basato sulla tecnologia VoLTE che, sfruttando la rete 4G Vodafone e le potenzialità di alcuni smartphone, permette di avere questi vantaggi senza consumare giga ma soprattutto senza pagare perché il servizio è gratuito.

Se anche gli smartphone di coloro che chiamiamo frequentemente hanno lo stesso servizio attivo, l’elevala qualità delle chiamate sarà percepita da entrambi. In caso contrario, si potrà comunque navigare e utilizzare le proprie applicazioni preferite durante le chiamate.

 

Vodafone Voce 4G, tutto quello che dovete sapere

Per utilizzare questa opzione bisogna essere in possesso una SIM 4G ma soprattutto di uno smartphone abilitato. Si può controllare se il proprio smartphone è tra quelli che supporranno questa tecnologia inserendo il modello all’interno di questa pagina. Naturalmente è bene che il sistema operativo sia aggiornato alla versione più recente.

I possessori di smartphone Android possono verificare se hanno il servizio Vodafone Voce 4G attivo dalle impostazioni. Basterà accedere al menu sulle connessioni, reti mobili e Chiamata VoLTE. Se il proprio smartphone Android è stato acquistato in un negozio Vodafone in abbinamento ad una promozione, Vodafone Voce 4G è già attiva e non può essere disattivata.

Articolo precedenteEbay lancia l’iniziativa #RicomincioDaQui e regala 100 inserzioni per il vostro usato
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10, nome in codice “Da Vinci”: le prime informazioni