FIFA 19
FIFA 19 avrà nuovamente i diritti per la Serie A TIM

Il già ricco FIFA 19 si arricchirà di ulteriori contenuti interessati per gli utenti Italiani. Infatti nella modalità FIFA Ultimate Team sono state annunciate nuove icone provenienti dalla Serie A. Ecco quindi che si potrà scegliere tra Christian Vieri, Gianfranco Zola, Franco Baresi e Gennaro Gattuso.

La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter di EA Sport che ha mostrato anche le carte legate alle Icone. Come è possibile notare, sono presenti varie versioni dello steso giocatore. Si fa riferimento a vari periodi dell’attività del calciatore con ovviamente cambi di statistiche e di modificatori.

FIFA Ultimate Team (FUT) è la modalità che ha riscosso più successo da parte dei giocatori di FIFA. Si tratta di un gioco di carte che permette di creare un dream team formato dai giocatori più forti di tutto il mondo. Questa squadra può essere utilizzata per giocare sia online che offline.
Ricordiamo che FIFA 19 sarà presentato il prossimo 28 settembre e sarà disponibile perPlaystation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Si tratta del titolo più completo presentato da EA Sport in quanto questo capitolo della saga include tantissimi contenuti. Prima di tutto si potrà competere per la prima volta nella Serie A TIM, infatti il campionato italiano è presente in via ufficiale con tutti i loghi e i palloni ufficiali. È presente anche la UEFA Champions League, il torneo dedicato ai club più forti d’Europa ma non mancheranno le sfide dell’Europa League e della Super Cup.

 

La lista dei giocatori introdotti nella nuova modalità FUT si allunga ogni giorno. Tra alcune delle stelle recentemente annunciate possiamo citare, tra tutti, Pavel Nedved, Ruud Van Nistelrooy, Roy Keane, Steven Gerrard, Frank Lampard, George Best, Louis Figo.

VIATwitter
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: ci siamo, in regalo 20 GB per un mese solo per oggi
Articolo successivoPassa a Wind strapazza Vodafone e Iliad con la All Inclusive Special 7