Netflix

Netflix è una delle piattaforme di contenuti in streaming più famosa al mondo, soprattutto in seguito all’aumento dell’abbonamento di Amazon Prime Video.

Moltissimi utenti hanno deciso di emigrare verso Netflix, anche perché vi ricordo che offre la possibilità di condividere un account con più amici, diminuendo così il costo mensile. Recentemente abbiamo parlato della nuova serie TV che andrà in onda in anteprima mondiale tra pochi giorni. Si tratta di Disincanto, la nuova serie di Matt Groening, creatore anche dei Simpson.

 

Netflix ha cancellato 5 serie TV originali

La piattaforma ha deciso di darci un taglio davvero netto, purtroppo è abbastanza ovvio che non tutte le serie TV riescono ad avere il successo desiderato e quindi, la piattaforma è stata costretta ad eliminarle. La prima serie TV stoppata alla stagione numero 5 è Arrested Development, serie che racconta la storia della famiglia Bluth. In questo caso il motivo della cancellazione non è il budget, bensì le accuse di molestie ricevute da Jeffrey Tambor.

La seconda serie cancellata è Girlboss, classica serie che o piace o non piace. Purtroppo sembra proprio che la bilancia tendeva verso la parte negativa. Le critiche mosse verso la serie sono state tante e, la presenza di due attori famosi come Britt Robertson e RuPaul non è servita a salvarla. Addio anche ad Everything Sucks, cancellato per giudizi non positivi da parte della critica e del pubblico.

Altra serie cancellata è Gypsy, dopo una sola stagione. Il motivo si nasconde dietro alla visibilità. Ozark ha ottenuto più popolarità, proprio grazie a Gypsy, solamente che i due prodotti sono completamente diversi e quindi la gente si è trovata a dover scegliere. Ultima serie TV cancellata è Lady Dynamite, che raccontava la vita di una donna con malattie mentali negli anni ’70. Maria Bamford ha voluto raccontare la propria vita anche sul set, peccato che la sua malattia le ha causato molti problemi nell’ultima stagione. Questo è stato uno dei motivi per cui è stata cancellata la serie, oltre al taglio del budget.

Articolo precedenteDAZN: polverizzate Sky e Mediaset, i prezzi dei ticket per la Serie A partono da 7 euro
Articolo successivoIPTV accoglie Sky e Mediaset Premium Gratis, ma porta una terribile notizia