Netflix Disincanto

La piattaforma Netflix sta avendo un successo davvero inaspettato, probabilmente anche grazie ai nuovi contenuti che sta proponendo nell’ultimo periodo. Una parte di utenti ha anche preferito lasciare Amazon Prime a causa dell’aumento di prezzo.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle novità che sono previste per il mese di agosto e della tanto attesa serie TV Better Call Saul. Oggi vogliamo parlarvi di un cartone animato, creato da Groening, papà dei Simpson, il suo nome è Disincanto.

 

Netflix: tutto quello che dovete sapere su Disincanto

Il cartone animato Disincanto, nella versione originale Disenchantment è la nuova serie di animazione creata da Matt Groening, il papà dei Simpson. Il suo debutto lo farà su Netflix il 17 agosto 2018 in contemporanea mondiale. Ugualmente a Simpson e Futurama, Disincanto è un cartone pensato per utenti adulti, ambientato in un regno fantasy nel periodo storico del Medioevo.

La prima stagione è composta da 10 episodi, che saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire da venerdì 17. Il cartone racconta le vicende del regno fatato di Dreamland, dove si stanno organizzando i preparativi per il matrimonio della principessa. La principessa Bean però, non ha alcuna intenzione di sposare il promesso fidanzato, un giovane del regno vicino, con cui il padre vuole farla sposare per stringere un’alleanza.

La principessa sogna invece il vero amore e non combinato, però le manca la figura materna e al posto suo si ritrova una matrigna. Viene portata di forza all’altare ma fortunatamente per lei riesce a scappare. Insieme a Bean troveremo un piccolo demone, Luci e un elfo che scappa dalla terra degli elfi. Mentre attendete l’arrivo del 17 agosto, potete gustarvi il Trailer in italiano.

Articolo precedenteCaricabatterie universale per smartphone Android ed iPhone: Unione Europea ci riprova
Articolo successivoTruffe online: alcuni trucchi per smascherare un truffatore