Xiaomi Mi Mix 2S va a ruba
Xiaomi Mi Mix 2S va a ruba

Xiaomi Mi Mix 2S è stato presentato il 27 marzo a Shanghai e, solo ieri ha raggiunto gli scaffali dei negozi, virtuali e non, asiatici. Dopo poche ore, tutte le versioni dello smartphone erano già sold out.

Se conoscete già l’azienda cinese, questo sold out non vi stupirà affatto dato che succede praticamente con ogni dispositivo che mette in vendita. I prodotti Xiaomi hanno una domanda davvero molto alta, data la loro qualità ad un prezzo così conveniente. Pensate che, il Mi Mix 2, il giorno dell’inizio delle vendite raggiunse il sold out in meno di un minuto.

Xiaomi Mi Mix 2S va a ruba, già tutte le versioni sono sold out

Il nuovo top di gamma del colosso cinese, vi ricordo che monta uno schermo da 5.99 pollici in risoluzione Full HD+ e rapporto 18:9. Dispone di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con 6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna UFS non espandibile. Monta una GPU Adreno 630.

Dispone di lettore d’impronte digitali posteriore e riconoscimento facciale. Doppia fotocamera posteriore Sony da 12 + 12 megapixel con apertura f/1.2-2.4, stabilizzazione OIS, autofocus, flash LED e Dual Pixel. Fotocamera frontale da 5 megapixel. Connettività Wi-Fi, Bluetooth 5.0, GPS ed LTE. Batteria da 3.400 mAh con ricarica wireless e quick charge 3.0 e utilizza come sistema operativo Android 8.0 Oreo con MIUI 9.5.

Al momento, le vendite dello smartphone sono ferme a causa del sold out e riprenderanno tra circa 2 giorni. Il prezzo di vendita di Mi Mix 2S è di 425 euro per la versione base e di 516 euro per la versione con 8/256 GB.

Articolo precedenteIntel ha lanciato per la prima volta la CPU Core i9 sui portatili
Articolo successivoOnePlus 6 più veloce della luce: teaser rivela le sue nuove qualità e le specifiche tecniche