OnePlus 6 teaserOnePlus 6 è ormai pronto ad aggredire il mercato della telefonia mobile di quest’anno. Caratteristiche peculiari di questo nuovo prodotto risiedono tanto nel design che nelle pure performance tecniche. Performance che delineano l’arrivo di un terminale decisamente competitivo appena apparso in teaser.

OnePlus 6 mette il turbo: a tutta velocità

La società cinese OnePlus si prepara ad esordire sul mercato dei top di gamma 2018 attraverso la sua sesta revisione mobile del comparto smartphone. Incessanti indiscrezioni stanno lasciando il posto a nuove informazioni di carattere ufficiale. Il device sarà velocissimo, questo è sicuro.

Una velocità che si deve alla congiunta presenza di un core processor Snapdragon 845 Octa-Core @2.7 Ghz e GPU Adreno 630 con 6/8GB di memoria RAM. Lo spazio interno di archiviazione sarà invece nei tagli 128/256GB e si completerà con l’aggiunta di una UI dedicata basata su Android Oreo ed un display AMOLED da 6.28 pollici con risoluzione 2280 x 1080 pixel. 

Lato multimedia questo OnePlus 6 non si farà mancare assolutamente nulla e conterà sulla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 20 + 16 MegaPixel con autofocus e frontale da 20 Megapixel con supporto notch-area su LED di notifica, altoparlante e reparto sensori. La batteria dovrebbe rispecchiare un’unità da almeno 3.400mAh ed il prezzo di lancio potrebbe essere decisamente caro. In tal senso si è parlato di ben $749, da corrispondersi poi al cambio Euro-Dollaro con vari ed eventuali rincari. Che ve ne pare?

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S: subito dopo l’inizio delle vendite era già sold out
Articolo successivoAndroid: con 3 Italia arrivano sconti sul Google Play Store