Dreame L10S Pro Ultra Heat: l’AI per la pulizia arriva in Italia Dreame, azienda leader nel settore dei dispositivi per la pulizia domestica, ha annunciato con entusiasmo l’arrivo sul mercato italiano del rivoluzionario Dreame L10s Pro Ultra Heat. Questo innovativo robot lavapavimenti si distingue per l’integrazione avanzata di tecnologie basate sull’intelligenza artificiale, promettendo una pulizia della casa efficiente e completa.

Una delle caratteristiche distintive del Dreame L10s Pro Ultra Heat è la tecnologia MopExtend, che sfrutta mop estensibili per raggiungere anche gli angoli più difficili della casa. Grazie alla rilevazione dei bordi più precisa, inoltre, il robot evita ostacoli e utilizza il battiscopa quando necessario, assicurando una pulizia accurata in ogni parte dell’ambiente domestico.

Arriva in Italia Dreame L10S Pro Ultra Heat

La stazione di svuotamento 6-in-1 rappresenta un punto centrale per la pulizia del robot. Questa stazione è in grado di eseguire diverse operazioni, tra cui la pulizia del mocio con acqua calda, l’asciugatura, lo svuotamento del sacchetto di polvere da 3,2 litri e il rifornimento automatico di acqua fresca e detergente. Questa funzionalità rende il Dreame L10s Pro Ultra Heat un dispositivo completo per la gestione e la manutenzione della pulizia domestica.

Il sistema di aspirazione Vormax, con una potenza di aspirazione di 7000 Pa, garantisce una pulizia profonda anche sulle superfici più difficili. Inoltre, la tecnologia CleanGenius, attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale, rileva lo sporco e le macchie persistenti, permettendo al robot di passare più volte sulle aree interessate per garantire una pulizia ottimale.

E non è tutto. La navigazione intelligente Smart Pathfinder, insieme al rilevamento degli ostacoli basato sull’AI con luce strutturata, consente al Dreame L10s Pro Ultra Heat di muoversi in modo efficiente e sicuro nell’ambiente domestico, garantendo una copertura completa senza danneggiare mobili o altri oggetti.

Dreame offre anche la versione L10s Pro Ultra, dotata di acqua fredda, che sarà presto disponibile al prezzo competitivo di 899. Entrambe le versioni sono acquistabili sul sito ufficiale di Dreame e su Amazon. Il Dreame L10s Pro Ultra Heat è proposto al pubblico al prezzo consigliato di 999. Con queste nuove proposte, Dreame continua a confermarsi come un marchio all’avanguardia nel settore della pulizia domestica, offrendo soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate.

Articolo precedenteAmazon REGALA un servizio per avere i prodotti SCONTATI migliori
Articolo successivoLimitazioni di velocità a Bologna: incidenti in diminuzione del 20%