L'IA per un nuovo livello di pulizia: il robot Dreame L10s Pro Ultra Heat

Dreame Technology, azienda all’avanguardia nel settore degli elettrodomestici innovativi, presenta con entusiasmo il Dreame L10s Pro Ultra Heat, ora disponibile sul mercato italiano. Dopo il successo nell’introduzione del mocio estensibile con MopExtend Technology in Europa, questo nuovo robot lavapavimenti arriva con una gamma completa di funzioni avanzate, offrendo un’esperienza di pulizia impeccabile e di alto livello.

Il Dreame L10s Pro Ultra Heat è in grado di pulire anche gli angoli più difficili della casa, assicurando una pulizia completa e approfondita. La sua rilevazione dei bordi è ora ancora più precisa, permettendo al robot di evitare ostacoli e utilizzare il battiscopa quando necessario. Il design rotante a 360 gradi garantisce una pulizia ottimale anche sulle superfici più sporche e ostinate.

Funzionalità del nuovo robot Dreame L10s Pro Ultra Heat

La stazione 6-in-1 del L10s Pro Ultra Heat funge da vero e proprio centro di pulizia per il robot lavapavimenti. Tra le varie funzionalità, il modello permette la pulizia del mocio con acqua calda, garantendo una cura igienica del pavimento. Grazie ai serbatoi capienti da 4 litri per l’acqua sporca e da 4,5 litri per l’acqua pulita, non è necessario cambiare manualmente l’acqua continuamente. Dopo la pulizia, il mocio viene asciugato rapidamente con aria calda per prevenire muffe e cattivi odori.

Uno degli aspetti più innovativi è l‘auto-svuotamento, che funziona senza mani fino a 75 giorni grazie alla tecnologia DualBoost 2.0 e a un sacchetto della polvere da 3,2 litri. Ciò significa che il contenitore si svuota meno di sei volte all’anno. Il robot si occupa anche del rifornimento automatico di acqua fresca e del riempimento del detergente, assicurando risultati di pulizia brillanti e soprattutto rispettosi dell’ambiente. Il Dreame L10s Pro Ultra Heat è dotato del potente sistema di aspirazione Vormax, con una potenza di aspirazione di 7.000 Pa. Questo permette al robot di affrontare lo sporco più ostinato e le superfici difficili senza rinunciare alla silenziosità grazie al sistema di condotti dell’aria Turbo Force.

Il robot introduce anche il rilevamento dello sporco integrato CleanGenius, che consente al dispositivo di individuare automaticamente le macchie ostinate e di pulire le aree più volte se necessario. La navigazione Smart Pathfinder e il rilevamento degli ostacoli AI con luce strutturata, inoltre, rendono il device pronto per il prossimo utilizzo, evitando gli ostacoli in modo affidabile e preciso.

Prezzi e disponibilità prodotto

Dreame propone anche la versione L10s Pro Ultra, una variante con acqua fredda che sarà presto disponibile al prezzo di €899,00. Il Dreame L10s Pro Ultra Heat intanto è presente su Amazon Italia, ma non si sa quando sarà disponibile effettivamente o quale sarà il suo costo alla vendita.

Articolo precedenteTIM rilancia con la Promo 5G: scopri come sfruttare al massimo la tua connessione
Articolo successivoIliad lancia un dispositivo incredibile: il Freebox V9