TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Applicazioni
News

Metacritic, svelati i 10 peggiori giochi dell’anno

scritto da Redazione 25/12/2023 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
52

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Ormai l’anno è quasi terminato e come di consuetudine Metacritic ha rilasciato la classifica dei giochi migliori e peggiori di questo 2023. Se per i migliori non ci sono grandi sorprese, per i peggiori si alimentata qualche discussione tra gli amanti dei videgiochi.

All’ultimo posto si trova “Gargoyles Remastered“, una riproposta del platform 2D anni ’90 con animazioni ispirate alla serie animata, con un punteggio di 49. A pari punti troviamo “Loop8: Summer of Gods“, un simpatico gioco di ruolo giapponese, con accenni di roguelike, che non ha saputo però affermarsi concretamente.

In ottava e in settima posizione vediamo rispettivamente a 48 e 47 punti “Gangs of Sherwood” e “Hellboy: Web of Wyrd“. Due trasposizioni videoludiche dei rispettivi libri che però non hanno fatto impazzire il pubblico. Successivamente a 43 punti nella classifica Metacritic abbiamo “Crime Boss: Rockay City“, l’atteso sparatutto in prima persona che suscitava interesse per via delle numerose collaborazioni del calibro di Chuck Norris e Vanilla Ice.

I primi 5 giochi della classifica Metacritic, sono proprio i peggiori?

Al quinto e quarto posto si trovano a distanza di un punto (41 e 40) “Testament: The Order of High-Human” e “Quantum Error“. Se il primo propone se pur superficialmente una trama e un gameplay dark fantasy con spunti classici, il secondo è carente un po’ su ogni aspetto. La trama è praticamente assente e il gameplay abbastanza rivedibile è nullificato da una non curanza e una semplicità disarmanti.

Sull’ultimo gradino del podio troviamo “Greyhill Incident” un survival horror ambientato nel mezzo di un’invasione aliena nella città immaginaria di Greyhill. Seppur sia stato elogiato per il comparto audio-grafico la critica non si è risparmiata recensioni negative per quanto riguarda il gameplay scadente e la trama non del tutto originale.

In seconda posizione possiamo trovare “Flashback 2” l’atteso sequel del primo prodotto rilasciato nel ’92. Il platform shooter ha fatto storcere il naso al pubblico che non si aspettava di vederlo in questa classifica o almeno in una posizione non così alta.

In pole position troviamo “The Lord of the Rings: Gollum“, l’avventura RPG  dedicata alla terra di mezzo. Il pubblico ha discusso molto non riguardo l’inserimento scontato del gioco quanto il non aver inserito un altro gioco in prima posizione.

Parliamo di “Skull Island: Rise of Kong”, in molti hanno fatto notare la sua assenza nella lista lamentandosi con Metacritic stessa. Metacritic dal suo canto ha notificato ai giocatori che il gioco posiede soltanto 5 recensioni della critica all’attivo e pur avendo un metascore di 23 non può far parte della classifica.

gamingmetacritic
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Redazione
Redazione

Articolo precedenti
Pulse Explore, i nuovi auricolari marchiati Sony
prossimo articolo
Bonus Record per l’acquisto di Auto Elettriche nel 2024

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Xiaomi Smart Band 10 Pro è ufficiale: sembra uno smartwatch, costa da band

    21/05/2026
  • Xiaomi 17 Max ufficiale: batteria da 8.000 mAh e Snapdragon 8 Elite

    21/05/2026
  • GCC Pokémon Pocket supera i 200 milioni di download: numeri da record

    21/05/2026
  • Turtle Beach Pacific Skyline: il controller Xbox che strizza l’occhio a GTA 6

    21/05/2026
  • Land Rover Defender: avvistato un prototipo ancora più estremo dell’Octa

    21/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home